FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (8 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

Un Grazie a Blunt1721.

Stiamo sul pezzo perché il tempo inverso (bisettimanale) batte 15 che se esteso a T+3 inverso batte 41...e sappiamo che nei d'intorni del 45 lo fa di

massimo o di minimo molto spesso...e le stesse regole sono valide anche per l'inverso....

Per il momento la Pressione sul Breve batte verde, mentre la Pressione sul medio sotto il massimo del 30 Agosto è Rossa...

Per la ciclica stretta più o meno sappiamo tutti dove siamo...almeno da quello che si può vedere nei grafici...

Se questo è il secondo mensile il suo vettore a sette giorni è poco sopra la metà del primo...(per ora...)
 
Ultima modifica:

blunt1721

Forumer attivo
Vispi i fitusi a poche ore dal settlement... Tutto Verde :rotfl:
Vedi l'allegato 747111

Oggi le quotazioni salgono come la mia pigrizia...:jolly:

Siamo sulla Va+40
Vedi l'allegato 747102
Guardando le opzioni la zona di equilibrio non risulta cambiata di molto da venerdì scorso.
Vedi l'allegato 747101
Poche ore e sapremo...
Dicono che l'america dovrebbe scendicchiare ... :transf: ( previsione non a brevissimo ...) vedremo... :ombrello:

:ciao:

Dimenticavo siamo in questo momento a circa 1000 pt (up) dal precedente settlement (16/08/24,33010 ).
Settlement mensili in verde e in red il Vero Trend :jack:
1726747698276.png

:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Dimenticavo siamo in questo momento a circa 1000 pt (up) dal precedente settlement (16/08/24,33010 ).
Settlement mensili in verde e in red il Vero Trend :jack:
Vedi l'allegato 747122
:ciao:

ciao caro, ti ho risposto in pvt....e piu' o meno, come detto , quello che mi aspetto anche io, sempre graditi i tuoi aggiornamenti:bow:...adesso vedo di ripescare il mio quesito ...che vorrei la tua opinione sul discorso....( o anche quella di qualcun altro competente in materia....se c'e':d:)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
condivido.....anche se uno lavora il breve....io long adesso:rolleyes:

ricordando sempre che tutto il rialzo costruito nella prima parte dell'anno ' e' stato fatto con Oi in aumento e con entrate di put a copertura SOTTO il prezzo.......quindi operativamente " solido"......mi verrebbe tanto da dire che i PDN quindi abbiam dimostrato la volonta ' di detenere i titoli ( sottostante dell'indice ) in portafoglio fino alla stagione dei dividendi e poi "distribuire" e fare lavorare la parte corta MESSA a copertura....

peccato che non ci sia il TALEBANO IN ZONA :rolleyes:...vorrei chiedergli se secondo lui stanno ancora "comodi"...... perche' fino a 32k -31.5 non vedo delle gran posizioni in sofferenza.....(dopo si:d:...dopo ci scappa la sgommata nella mutanda:cool:):ciao:
eccola, la considerazione su cui volevo il tuo parere ...e' di fine luglio circa:,...adesso non serve piu' ( chiaramente ) , ma la tua risposta del caso la teniamo come caso "didattico dimostrativo ":d:

.. e cmq si fermarono proprio a 31k.poco piu'..guarda un po':cool:

:ciao:
 

non-stop

Forumer storico
Lunedì o Martedì (gg 43+1 /44+1 derivato inverso) dopo apertura sul finire del T-2 inverso verificheremo le Pressioni cosa hanno da dire.

Precedenti sono arrivati a 46 /47gg.

Il 45 giorni dritto (ciclo medio ibrido) in ritorno, zona di dx ha interrotto il giorno18 sett. passando momentaneamente a sx, ma non credo che ci

possa stare ancora per molto vedendo i numeri in alto dopo di che ci aspetta l'ultimo appuntamento con indicatori in zona di iper venduto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto