FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

34.585 colpita la T+2 tutte le altre medie sono sotto...

siamo in scadenza tempo medio teorico T-1 inverso...

da vedere la scadenza del T-2 dritto in pomeriggio...

Siamo in Pressione di Breve verde "pistacchio"...(nel senso che va un po' a rilento, significativa la T-1 così vicina a 34.370)...

Scala dei volumi fin qui a crescere...da confermare però in chiusura...

Ultima modifica:
Stiamo chiudendo male...

Scala dei volumi a scendere...

Pressione per il Breve ancora in verde (ma in verde Pisello)...dai 34.100...livello di cambio...

Operazione giornaliera: poca roba...e rischiato molto...+90 punti con 2 contratti Fib... 1 per operazione diversa...

Evidentemente il T-2 dritto potrebbe essere in ritardo...

Buona serata e Grazie...

Ultima modifica:
Devo dire che quando sforano la candela oraria delle 16 e scade il tempo io alzo le antenne...meglio poco che niente...

Naturalmente stiamo parlando di intraday...

Buongiorno,

indicatori day a barra unica entrati nel fondo in zona iper venduto...(non ci staranno per moltissimo credo...vedremo...)

Pressione di Breve in verde...da confermare in chiusura...(curiosità: prima facendo un giro nel forum da Ironclad ho notato che é pressoché uguale

agli ultimi 3 segnali avuti da Lui su H4 del Trinity che ha postato mezz'ora fa... sarà il caso allora che smorzi leggermente la carburazione sul mio

per evitare troppe riprese inutili, tanto quando girano veramente anche se più lenti partono lo stesso...).

Non vorrei parlare a vanvera, ma dal minimo del 3 ottobre abbiamo un primo T+1 a 13 giorni + un secondo T+1 ad ora a 13 giorni:

visto che dal 31 ottobre e 6 novembre è un 4 giorni che dovrebbe essere il primo di un 8 giorni ne deduco a spanne che entro 2/3 giorni potrebbe

finire e nascere un altro T+1 almeno...(concorderebbero gli indicatori sul Day a barra unica, quindi T+2).

Ma forse vedo male io, chi vivrà vedrà.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto