FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Dovremmo essere entrati nel quarto T-2 del 4° tracy dal 3 ottobre...

Ho rallentato di poco la carburazione ed è chiaramente in rosso, regolata così risulta in rosso dal giorno 21 ottobre come visione generale...per lo stretto i

cicli funzionano molto meglio...

le cose facili non esistono...

Buongiorno,

se rimaniamo sopra l'apertura per la chiusura buone prospettive di rimbalzo...

rimane in ballo l'ultimo T-2 dritto nato venerdì vediamo come si mette ...

siamo sopra alla T-1 ora a 33.665...

Ultima modifica:
Buongiorno,

indicatori day a barra unica entrati nel fondo in zona iper venduto...(non ci staranno per moltissimo credo...vedremo...)

Pressione di Breve in verde...da confermare in chiusura...(curiosità: prima facendo un giro nel forum da Ironclad ho notato che é pressoché uguale

agli ultimi 3 segnali avuti da Lui su H4 del Trinity che ha postato mezz'ora fa... sarà il caso allora che smorzi leggermente la carburazione sul mio

per evitare troppe riprese inutili, tanto quando girano veramente anche se più lenti partono lo stesso...).

OK con la nuova carburazione mi sembra a posto...

Pressione di Breve in verde dall'apertura 33.715...come detto questa mattina con tenuta in chiusura...stop sui minimi di venerdì...

Ci sarebbe anche la possibilità che l'inverso stia battendo i 16 giorni entro domattina, con tutte le conseguenze del caso...

Ma allora dobbiamo vedere i valori del T-2 dritto domani a metà giornata dopo la partenza del T-1 inverso...

Novità nel forum oggi.

E' spuntato il pollice giallo: bello, e ravviva...:D

Non si vedono più i loggati...e qui se rimane così diventa un forum senz'anima...

Users who are viewing this thread

Back
Alto