FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno per il brevissimo vediamo come aprono anche se credo che le prime ore siano al rialzo perché la giornata di ieri è stata abbastanza armonica in linea con la struttura che si è creata da giovedì scorso percui il giornaliero partito ieri mattina dovrebbe chiudersi adesso e ripartire ciò che riparte dovrebbe essere il 4 da appunto giovedì percui dopo dovrebbe chiudere un t-1 oggi/ domattina... A 400 circa future c'è la bollinger superiore settimanale sul CFD a 500 future circa sull indice percui una permanenza oggi su questi livelli indica forza e la ripartenza t-1 darà ulteriore spinta andando a formare un lupo sull'orario che è la figura che mi aspetto questa settimana... alternativa ribassista un testa e spalla percui adesso all' apertura va molto giù e se risale non buca i max di ieri vediamo ( opzione meno probabile) ... vediamo

Allegati

• Screenshot_2025-01-28-08-39-10-812_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-01-28-08-39-10-812_com.android.chrome.jpg
    273,9 KB · Visite: 14
Stamattina avevo messo ordine di acquisto a 330 ma non mi ha preso percui il minimo è fondamentale ora in apertura può anche ritestarlo e sarebbe occasione (non credo lo faccia) ma non deve allontanarsi di molto già 30/45 punti sotto l'ipotesi rialzista verrebbe compromessa ... sempre per come leggo io il mercato

Stamattina avevo messo ordine di acquisto a 330 ma non mi ha preso percui il minimo è fondamentale ora in apertura può anche ritestarlo e sarebbe occasione (non credo lo faccia) ma non deve allontanarsi di molto già 30/45 punti sotto l'ipotesi rialzista verrebbe compromessa ... sempre per come leggo io il mercato
Ecco passati 25 minuti l' indice testa 2 volte la media rossa che è la 200 a 5 minuti ( che si può vedere sopra) non deve più andare giù anzi ora deve salire altrimenti diventa rischioso percui il minimo di stamattina diventa fondamentale per le prossime ore e già livelli vicino a 360/70 fib puzzerebbero ...non posso più seguire buona giornata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto