ros.trade
Forumer attivo
Rieccomi ... mercato che tocca i livelli indicati e sceglie e parte al rialzo. Ora questo è finito per oggi e si appresta alla chiusura giornaliero e t-1? A livello giornaliero abbiamo già fatto l'escursione giornaliera 270 punti circa e questo va già bene sul grafico a 5 minuti a dx si vede chiaramente giornaliero di ieri con tre movimenti distinti e regolari con minimi crescenti ed ora sta chiudendo il primo movimento appoggiandosi alla linea blu bollinger settimanale che diventa oggi spartiacque percui per me potrebbe ancora spingere per fare in modo che quando chiude giornaliero e struttura t-1 o quella che sia non mi interessa ora, rimane sopra la blu cioè circa il 510/5 fib ... In quest ultimo caso si prospetterebbe il lupo che mi aspetto che si può vedere grafico orario a sx dove ho messo anche una regressione lineare che vedo che sta funzionando per adesso percui vediamo se oggi arriva alla mediana . Unico neo è che c'è la bollinger oraria superiore che si è appiattata e che potrebbe bloccare, ma se la buca e ci chiude sopra è un segno forte e buono perché poi hai un livello di controllo in più...Ecco passati 25 minuti l' indice testa 2 volte la media rossa che è la 200 a 5 minuti ( che si può vedere sopra) non deve più andare giù anzi ora deve salire altrimenti diventa rischioso percui il minimo di stamattina diventa fondamentale per le prossime ore e già livelli vicino a 360/70 fib puzzerebbero ...non posso più seguire buona giornata a tutti
Se deve salire lo deve fare ora e subito prima di Wall perché dopo è lui che comanda e mentre scrivo è già 50 punti sopra il 510/5
Parola al mercato