FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ecco passati 25 minuti l' indice testa 2 volte la media rossa che è la 200 a 5 minuti ( che si può vedere sopra) non deve più andare giù anzi ora deve salire altrimenti diventa rischioso percui il minimo di stamattina diventa fondamentale per le prossime ore e già livelli vicino a 360/70 fib puzzerebbero ...non posso più seguire buona giornata a tutti
Rieccomi ... mercato che tocca i livelli indicati e sceglie e parte al rialzo. Ora questo è finito per oggi e si appresta alla chiusura giornaliero e t-1? A livello giornaliero abbiamo già fatto l'escursione giornaliera 270 punti circa e questo va già bene sul grafico a 5 minuti a dx si vede chiaramente giornaliero di ieri con tre movimenti distinti e regolari con minimi crescenti ed ora sta chiudendo il primo movimento appoggiandosi alla linea blu bollinger settimanale che diventa oggi spartiacque percui per me potrebbe ancora spingere per fare in modo che quando chiude giornaliero e struttura t-1 o quella che sia non mi interessa ora, rimane sopra la blu cioè circa il 510/5 fib ... In quest ultimo caso si prospetterebbe il lupo che mi aspetto che si può vedere grafico orario a sx dove ho messo anche una regressione lineare che vedo che sta funzionando per adesso percui vediamo se oggi arriva alla mediana . Unico neo è che c'è la bollinger oraria superiore che si è appiattata e che potrebbe bloccare, ma se la buca e ci chiude sopra è un segno forte e buono perché poi hai un livello di controllo in più...
Se deve salire lo deve fare ora e subito prima di Wall perché dopo è lui che comanda e mentre scrivo è già 50 punti sopra il 510/5
Parola al mercato

Allegati

• Screenshot_2025-01-28-12-44-39-356_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-01-28-12-44-39-356_com.android.chrome.jpg
    263,4 KB · Visite: 43
  • Screenshot_2025-01-28-12-40-12-408_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-01-28-12-40-12-408_com.android.chrome.jpg
    255,8 KB · Visite: 22
Se deve salire lo deve fare ora e subito prima di Wall perché dopo è lui che comanda e mentre scrivo è già 50 punti sopra il 510/5
Parola al mercato
Mercato che sale fa altri 160 punti dai livelli tocca la regressione lineare mediana , fa nuovi max ed attiva il lupo anche se domani me lo aspetto più sopra ...ora però a livello giornaliero come dice non stop ci ritroviamo nel lato destro quello della discesa e tra un po' apre Wall e alle 16 c'è un dato io da adesso lo seguirei in traling i minimi e max crescenti si identificano chiaramente quota 640 ...
Se dopo che son uscito mi rifà un max percui sui 700/750 si può già pensare ad un corto ...
Non sarò davanti al PC percui quest' ultimo sarebbe ipotetico

Allegati

• Screenshot_2025-01-28-15-02-06-903_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-01-28-15-02-06-903_com.android.chrome.jpg
    234,5 KB · Visite: 20
Mercato che sale fa altri 160 punti dai livelli tocca la regressione lineare mediana , fa nuovi max ed attiva il lupo anche se domani me lo aspetto più sopra ...ora però a livello giornaliero come dice non stop ci ritroviamo nel lato destro quello della discesa e tra un po' apre Wall e alle 16 c'è un dato io da adesso lo seguirei in traling i minimi e max crescenti si identificano chiaramente quota 640 ...
Se dopo che son uscito mi rifà un max percui sui 700/750 si può già pensare ad un corto ...
Non sarò davanti al PC percui quest' ultimo sarebbe ipotetico

Ben detto ros.trade: nel giornaliero ci troviamo nella parte destra dopo un minimo di 27 giorni...

Hanno alzato di qualcosina il livello di cambio Pressione per il breve (36.450)...ed ora siamo dalla parte rossa...

Per i volumi aspetto almeno dopo la chiusura ma gli dovrebbero andare dietro...

Rieccomi ancora l'ho ripreso a 250 ... In teoria stavo mettendo 220 ma tra intra e multiday mi son incasinato ed ho inviato l' ordine a mercato ...meglio così non mi avrebbe preso😁... tornando al mercato non mi aspettavo una discesa così a chiudere il t-1 percui o adesso recupera gran parte fino a 350/400 o domani non so se facciamo nuovi max come mi aspettavo... A livello orario ha chiuso proprio sulla trend che sostiene come si vede dal grafico mentre a livello giornaliero ha fatto una candela di inversione simile (anche più brutta) a quella dell' altro giorno ma già una volta avevo visto e parlato che questo tipo di candela nel nostro indice spesso non chiama inversione immediatamente ma dopo qualche seduta e spesso le giornate successive il prezzo rientra in gran parte del corpo di quella candela e questo è in linea con la partenza del t-1 di domattina (se son nel giusto) vediamo se anche stavolta sarà così percui domani mi aspetterei che toccasse i 400 poi da lì vediamo il susseguirsi... naturalmente non lascio che il 250 vada in perdita ... E se è sopra i 300 lo porto a nanna

Allegati

• Screenshot_2025-01-28-18-25-48-606_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-01-28-18-25-48-606_com.android.chrome.jpg
    276,3 KB · Visite: 24
Rieccomi ancora l'ho ripreso a 250 ... In teoria stavo mettendo 220 ma tra intra e multiday mi son incasinato ed ho inviato l' ordine a mercato ...meglio così non mi avrebbe preso😁... tornando al mercato non mi aspettavo una discesa così a chiudere il t-1 percui o adesso recupera gran parte fino a 350/400 o domani non so se facciamo nuovi max come mi aspettavo... A livello orario ha chiuso proprio sulla trend che sostiene come si vede dal grafico mentre a livello giornaliero ha fatto una candela di inversione simile (anche più brutta) a quella dell' altro giorno ma già una volta avevo visto e parlato che questo tipo di candela nel nostro indice spesso non chiama inversione immediatamente ma dopo qualche seduta e spesso le giornate successive il prezzo rientra in gran parte del corpo di quella candela e questo è in linea con la partenza del t-1 di domattina (se son nel giusto) vediamo se anche stavolta sarà così percui domani mi aspetterei che toccasse i 400 poi da lì vediamo il susseguirsi... naturalmente non lascio che il 250 vada in perdita ... E se è sopra i 300 lo porto a nanna
Buongiorno per la cronaca il 250 di ieri in After stamattina in apertura al primo minuto mi è andato via a 445 avevo ordine in macchina se avessi avuto più tempo per ragionare non lo avrei lasciato sempre dell' idea che stamattina parta il nuovo t-1 e se già alla prima ora spinge sopra 550 ex max dell altro giorno punta a nuovi max... Se prima dell' apertura mi va a 350 forse lo riprendo
Cmq vedo che sull'indice ha fatto un Wolf anche se appena accennato ed adesso guardando il CFD ne sta formando un altro che si attiverebbe con un nuovo max ...spesso è una struttura che sul ns ultimamente la ripropongono spesso(soprattutto sul 5 Min)cioè la formazione di vari lupi uno dentro l' altro e si ritrova in prossimità di max ... vediamo

Ecco passata la prima mezz'ora pochi scambi percui incertezza probabile oggi giornata in cui si aspetta Wall e soprattutto la Fed stasera...se doveva spingere lo doveva fare subito o da adesso altrimenti diventa rischioso... escursione giornaliera 130 punti percui ne mancano ancora 150 se non sale la fanno giù solo che in quest' ultimo caso andrebbero a compromettere la struttura forzando il tempo delle barre e la trend che unisce i minimi ed allora son guai se buca il 320 di chiusura di ieri non la vedo bene ...
Io tornato long a 380 ma con lo stop in canna

Ecco passata la prima mezz'ora pochi scambi percui incertezza probabile oggi giornata in cui si aspetta Wall e soprattutto la Fed stasera...se doveva spingere lo doveva fare subito o da adesso altrimenti diventa rischioso... escursione giornaliera 130 punti percui ne mancano ancora 150 se non sale la fanno giù solo che in quest' ultimo caso andrebbero a compromettere la struttura forzando il tempo delle barre e la trend che unisce i minimi ed allora son guai se buca il 320 di chiusura di ieri non la vedo bene ...
Io tornato long a 380 ma con lo stop in canna
Con questo post finisce la mia telecronaca Intra di oggi si entra in zona calda e non ho voglia per adesso ...sul grafico a 5 minuti il prezzo si riporta sopra le medie dopo che ha fatto un minimo alla 15 barra e siccome sta battendo movimenti da 30 circa poteva essere il minimo, ma poi mi fa una lunga candela rossa forse acchiappa stop e mi fa minimo alla 20 barra toccando il 320 di fib che scrivevo sopra ora vediamo tra la 30 e 35 barra ma voglio minimi crescenti per continuare ad ipotizzare struttura rialzista... Oscillazione giornaliera ancora piccola percui da quando scrivevo ha fatto due minimi primi 345 poi 320 percui spesso il mercato fa così acchiappa gli stop da una parte e poi rompe i max dall' altra cercando di prenderli da tutte e due se così ora mi deve salire su tutte le medie sensa se e senza ma e metto gli stop nelle barre a 5 Min

Allegati

• Screenshot_2025-01-29-10-50-42-724_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-01-29-10-50-42-724_com.android.chrome.jpg
    263,7 KB · Visite: 12
Con questo post finisce la mia telecronaca Intra di oggi si entra in zona calda e non ho voglia per adesso ...sul grafico a 5 minuti il prezzo si riporta sopra le medie dopo che ha fatto un minimo alla 15 barra e siccome sta battendo movimenti da 30 circa poteva essere il minimo, ma poi mi fa una lunga candela rossa forse acchiappa stop e mi fa minimo alla 20 barra toccando il 320 di fib che scrivevo sopra ora vediamo tra la 30 e 35 barra ma voglio minimi crescenti per continuare ad ipotizzare struttura rialzista... Oscillazione giornaliera ancora piccola percui da quando scrivevo ha fatto due minimi primi 345 poi 320 percui spesso il mercato fa così acchiappa gli stop da una parte e poi rompe i max dall' altra cercando di prenderli da tutte e due se così ora mi deve salire su tutte le medie sensa se e senza ma e metto gli stop nelle barre a 5 Min
Non sminuirti. La tua non è una telecronaca come se ne leggono spesso in altri Threads.
Bravo e grazie. Leggo sempre per interesse anche se non posso seguire il 5min.

Users who are viewing this thread

Back
Alto