FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

non ho ben capito che andamento sta seguendo ora
Bè se fosse così facile non ci sarebbero neanche tutte le diatribe tra longer e shorter 😬😁... Stamattina il fib ha fatto quello che mi aspettavo però come ho scritto ieri mi ero già posizionato corto sul dax e lo sono ancora ma mi ero già pentito 😅 perché sul fib avrei fatto 150/200 punti perché cmq dal max di stamattina è sceso a fare l' oscillazione giornaliera 225 punti, ....mi aspettavo che toccasse la media rossa ed al primo tentativo non la bucasse come scrivevo ieri ma non l'ha nemmeno toccata quindi è risalito non ti saprei dire dove sarei uscito forse con fortuna sui minimi o alla rottura della bollinger media a 5 Min cmq in gain ma non ho fatto questa operazione... Ora la mia idea è sempre che scenda rompa la rossa e si appoggi alla trend ma può fare anche il contrario percui sta disegnando di nuovo la struttura di un lupo con nuovi max che mentre scrivo non ha ancora fatto ... adesso a livello orario siamo alla 7 ora ieri è ripartito il giornaliero percui vediamo questa ripartenza e se ci sarà... perché spesso poi dove ci dovrebbe essere un min e quindi denaro lo aggrediscono con vendite...chiaro che se stasera siamo a 450 domani probabilmente nuovo max ... Ma son sempre nuovi max lenti ed in pennant ed i pennant si sa come vanno a finire ...tutto ad un tratto Zac

Allegati

• Screenshot_2025-02-11-13-08-48-053_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-11-13-08-48-053_com.android.chrome.jpg
    242,8 KB · Visite: 11
Ahhhhh dimenticavo il 325 circa indice linea blu sopra è la bollinger giornaliera se la buca poi è normale che non ha più punti di resistenze e va in euforia percui punta ad altri 200/250 punti domani che sarebbero i 750 fib ... Ma siamo già fuori banda bollinger settimanale da 5 settimane difficilmente ne ho viste 6 poi tutto può essere... Vediamo le prossime ore e alle 17 dove siamo (ripeto mia opinione giù)

Pensa com'è la vita pensavo di essermi fregato invece mi è andata bene 😅 cioè a sto giro ero corto di dax che ora fa +0.3 mentre fib + 0.9 quindi faccio uno swing vendo il corto dax ( perdo 80/85 punti ) e mi metto corto fib quota 690

Ahhhhh dimenticavo il 325 circa indice linea blu sopra è la bollinger giornaliera se la buca poi è normale che non ha più punti di resistenze e va in euforia percui punta ad altri 200/250 punti domani che sarebbero i 750 fib ... Ma siamo già fuori banda bollinger settimanale da 5 settimane difficilmente ne ho viste 6 poi tutto può essere... Vediamo le prossime ore e alle 17 dove siamo (ripeto mia opinione giù)
Alla fine è ripartito il ciclo giornaliero han rotto il 325 indice ed è proprio andato in euforia...facendosi gli altri 250 punti però credo che siano più ricopertura da posizioni corte andate in stoploss , infatti se si guarda il grafico a sx a 5 Min si vede proprio che gli ultimi 20 minuti è sempre sopra bollinger e quando è così poi spesso e in breve tempo ritorna nel punto dove ha sparato... vediamo se sarà così anche stavolta... naturalmente son operazioni in scalping 100/150 punti e recupero la perdita dax perché se vado over con questo ho paura che domani faccia il contrario cioè dax sovrapperforma il fib .
Cmq a livello orario ancora nessun segnale corto se non in scalping sugli eccessi sta sopra tutte le bollinger di quasi tutti i frami ...

Allegati

• Screenshot_2025-02-11-17-06-06-447_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-11-17-06-06-447_com.android.chrome.jpg
    251,9 KB · Visite: 5
  • Screenshot_2025-02-11-17-05-04-095_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-11-17-05-04-095_com.android.chrome.jpg
    225,6 KB · Visite: 5

Users who are viewing this thread

Back
Alto