FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Adesso dovrebbe essere l'ora di ros-trade sui 5 minuti... :)
Buongiorno più che alle 11 direi adesso...sul 5 Min ha formato un lupo classica figura che ultimamente vedo che forma il ns indice soprattutto verso dei max ma che ne forma diversi dentro gli altri ad esempio se va a target il 5 Min potrebbe fare la 4 di un altro lupo sull'orario che che per realizzarsi dovrebbe fare domani un' altro max ...
Sul grafico orario nessun segnare corto sta tenendo la trend e tutte le medie cmq poi ti aprono in gup down e ti fregano ...a livello settimanale siamo iniziamo la quinta settimana che chiude sopra la bollinger difficilmente me ne fa 6 percui per me siamo sui max dopo almeno 1000 punti li deve lasciare percui da domani ( ma anche da qui si può ipotizzare un corto)

Allegati

• Screenshot_2025-02-10-14-26-50-998_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-10-14-26-50-998_com.android.chrome.jpg
    251,5 KB · Visite: 18
  • Screenshot_2025-02-10-14-26-27-919_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-10-14-26-27-919_com.android.chrome.jpg
    236,6 KB · Visite: 22
La prossima candela oraria secondo me sarà quella che darà la direzione
Ragionando da scalper siamo già alla 7 barra dal minimo di venerdì percui potrebbe ripartire il giornaliero soprattutto se Wall parte forte... Il mio 360 corto lo stoppo in pari perché l'oscillazione giornaliera è piccola percui se riparte si fa 50 punti sopra 385 percui mi rimetto corto a 435/445...
Sarà con la chiusura d Europa che vedremo il da farsi...
Finalmente sembra bucata la trend che sorregge vediamo...

Per il momento tutto rinviato.
Tempo medio T inverso scade prime ore del 12...
Tempo medio T dritto scade prime ore del 13...
E' incominciata la 40° barra...
Ci potrebbe stare un giorno di allungamento sia per il sopra sia per il sotto...

Ultima modifica:
Ragionando da scalper siamo già alla 7 barra dal minimo di venerdì percui potrebbe ripartire il giornaliero soprattutto se Wall parte forte... Il mio 360 corto lo stoppo in pari perché l'oscillazione giornaliera è piccola percui se riparte si fa 50 punti sopra 385 percui mi rimetto corto a 435/445...
Sarà con la chiusura d Europa che vedremo il da farsi...
Finalmente sembra bucata la trend che sorregge vediamo...
Faccio un ragionamento...credo d' aver capito che questa è settimana di setup gann percui l' uscita dalla prossima darà una certa direzione, percui venerdì in chiusura dovrebbe ritrovarsi a metà parte alta della forchetta percui se già oggi è salito e domani in apertura son alti han bisogno di fare martedì mercoledì l'oscillazione in giù per poi recuperare ( naturalmente non so se sarà così potrebbe fare il contrario) però come si vede dal grafico orario a sx ho un conteggio barre per giovedì linea verde ( non so se sarà di minimo perché invece potrebbe essere di max ) dove opto per un Min e linea rossa per lunedì 17 dove opto per un max ...
Per domani mi aspetto una giornata simile alle due evidenziate son più propenso per la seconda unidirezionale a scendere percui oscillazione 450/500 -100/150
In più possiamo aggiungere che forse domattina in apertura cash tocca pullbeccando la trend rotta oggi ...la conferma del percorso l' avrò se mi bucherà la media rossa sul grafico a 5 Min perché di solito mi aggiunge e si distanzia di 200 punti quando la rompe anche se non so se lo farà domani... Vediamo...domattina non posso essere presente dopo l'apertura e mi son già messo corto sul dax in chiusura invece che sul 445 fib ma mi son già pentito 😅

Allegati

• Screenshot_2025-02-10-22-04-16-236_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-10-22-04-16-236_com.android.chrome.jpg
    265,9 KB · Visite: 9
  • Screenshot_2025-02-10-22-37-10-561_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-10-22-37-10-561_com.android.chrome.jpg
    276,1 KB · Visite: 9

Users who are viewing this thread

Back
Alto