Faccio un ragionamento...credo d' aver capito che questa è settimana di setup gann percui l' uscita dalla prossima darà una certa direzione, percui venerdì in chiusura dovrebbe ritrovarsi a metà parte alta della forchetta percui se già oggi è salito e domani in apertura son alti han bisogno di fare martedì mercoledì l'oscillazione in giù per poi recuperare ( naturalmente non so se sarà così potrebbe fare il contrario) però come si vede dal grafico orario a sx ho un conteggio barre per giovedì linea verde ( non so se sarà di minimo perché invece potrebbe essere di max ) dove opto per un Min e linea rossa per lunedì 17 dove opto per un max ...
Per domani mi aspetto una giornata simile alle due evidenziate son più propenso per la seconda unidirezionale a scendere percui oscillazione 450/500 -100/150
In più possiamo aggiungere che forse domattina in apertura cash tocca pullbeccando la trend rotta oggi ...la conferma del percorso l' avrò se mi bucherà la media rossa sul grafico a 5 Min perché di solito mi aggiunge e si distanzia di 200 punti quando la rompe anche se non so se lo farà domani... Vediamo...domattina non posso essere presente dopo l'apertura e mi son già messo corto sul dax in chiusura invece che sul 445 fib ma mi son già pentito