FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Per il breve ora mi concentrerei sulla t-line che sostiene i minimi del precedente T-1, nato il 23 e finito il 29 come ultimo sostegno dei prezzi...

Coincide ora con la T+2 a 39.965...

Oggi i prezzi si sono appoggiati ancora su di essa sul finire del primo T-3 del secondo T-1, ho molti dubbi che continui a sostenere per molto i prezzi...
Vedi l'allegato 765130
Possibile strategia?
Ora con un buon indicatore di T-3 sul prossimo presunto massimo di Lunedì meriterebbe una entrata short a basso rischio.
Ma Lunedì siamo in vacanza (forse) e chissà dove sarò...:D
Buona serata e Grazie, state sereni e spegnete la televisione.

Buongiorno,

occhio che il ribasso sembra fallire...
l'1-2-3 del T-1 inverso sembra (però bisognerebbe dirlo a fine giornata)...fallire...
I volumi questa mattina sono in aumento e come sappiamo questo va contro il ribasso...
quindi da qui non vogliono scendere...
Io vi ho avvertito...( o meglio mi sono avvertito )....:D

Oggi i prezzi si sono appoggiati ancora su di essa sul finire del primo T-3 del secondo T-1, ho molti dubbi che continui a sostenere per molto i prezzi...
Vedi l'allegato 765130
Possibile strategia?
Ora con un buon indicatore di T-3 sul prossimo presunto massimo di Lunedì meriterebbe una entrata short a basso rischio.
Ma Lunedì siamo in vacanza (forse) e chissà dove sarò...:D
Buona serata e Grazie, state sereni e spegnete la televisione.
Ho avuto troppa fretta nella valutazione dei volumi oggi,(sapendo che a volte il loro significato può essere ambivalente...) mi dovevo affidare più alla ciclica stretta specialmente sul T-3...come questa mia previsione sopra...
Non importa vedo di rimediare...Nulla è mai perduto...
L'1-2-3 ora vedo che è stato fatto...
stiamo concludendo il primo T-2 del secondo T-1 dr.... e ne mancherebbe un altro che sta nascendo con il fine teorico più in basso...ma tutto da vedere lo sviluppo...
Anche perchè dopo un 1-2-3 del T-1 inverso , questo deve andare verso la sua fine e chiuderlo...

Ultima modifica:
Comunque attenti perché oltre ad avere i volumi in crescita oggi come detto sopra ci siamo fatti 1-2-3 inverso e volendo è il giorno 7 contando da 1 ....ma magari ha bisogno di 9....😇

Bene, stando così le cose un 1-2-3 per domattina su t-1 dr ci stà... poi vedremo il resto...sempre che il quarto T-1 inverso non spinga toppo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto