FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Dal 5 settembre sono 52 giorni e quello prima era 53 e quello prima ancora 53...
Ciao non-stop. Mi domando se dal minimo del 17/10 visto che poi è stato rotto il doppio massimo agosto-ottobre non sia già partito il nuovo semestrale. Se così non fosse, teoria alla mano, sarebbero praticamente agli sgoccioli per chiuderlo sotto quel minimo con un altro paio di candelotti rossi.

1763482079049.png

Ciao non-stop. Mi domando se dal minimo del 17/10 visto che poi è stato rotto il doppio massimo agosto-ottobre non sia già partito il nuovo semestrale. Se così non fosse, teoria alla mano, sarebbero praticamente agli sgoccioli per chiuderlo sotto quel minimo con un altro paio di candelotti rossi.

Vedi l'allegato 774912
Ciao popov,

si ci stà, pero' senza essere fiscali potrebbe anche finire prima dei due candelotti lunghi...

Stiamo all'occhio... domani 53+53+53...e dopo domani siamo in luna nera...con scadenze mensili...

ciao a tutti, a mi avviso siamo quasi arrivati:
7 aprile - 23 giugno = 55gg
23 giugno - 5 settembre = 55gg
5 settembre - 21/24 novembre = 55gg
in queste date, circa di novembre dovrebbe concludersi il semestrale, poi via con top in gennaio 2026

Users who are viewing this thread

Back
Alto