FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

intanto un saluto a Minchiello :) (essendo io siculo mi fa sempre un certo "effetto" dirlo a una persona anche se è un nik)

la chiusura del fib è poggiata su di una resistenza questa resistenza è un top o bottom MINORE all'interno di questo + ampio movimento
e altresì esso indica cambiamento

intanto un saluto a Minchiello :) (essendo io siculo mi fa sempre un certo "effetto" dirlo a una persona anche se è un nik)

la chiusura del fib è poggiata su di una resistenza questa resistenza è un top o bottom MINORE all'interno di questo + ampio movimento
e altresì esso indica cambiamento

Eheheh è vero non ci avevo pensato. :D

Dico la mia come dissi per i famosi 19.500.
Long fino ai 21.500 poi é da li che inizia la vera battaglia per tornare a 24 o andare finalmente sui 15.

Non mi sbilancio ora.

Buon week. ;)

Meglio scriverle ora a mente fresca e fuori mercato.

Facciamo il punto a grandi linee poi più avanti le idee diventeranno più chiare.

L'annuale 2018 ha prodotto una candela ribassista e tale è sostenuta da vari indicatori anche non volumetrici.
Applicando la legge del time frame più grande, abbiamo davanti tre strade:

1) Dai 21.500 si ritorna al 24.000 e sarebbe un doppio massimo con i contro azzi, quindi il ribasso inizierà a fine 2019 se non a inizio 2020 e proseguirà fino al 2021.

2) Finta rottura dei 21.500 e poi giù a chiudere annuale 2018 che non ha finito la sua corsa, quindi minimo verso febbraio 2020.

3) Arriviamo belli diritti a 21.500 e riscendiamo a completare il ribasso iniziato nel 2018 nei prossimi futuri 6 mesi .

Sono tesi che é meglio tenersi salvate e dargli una % di successo ogni settimana.

‐---------------‐---------------
Ora se teniamo conto del primo trimestrale 2019 e quest'ultimo che si sta concludendo, fino ad ora hanno prodotto un 6 mesi rialzista con giá uno sviluppo rialzista per il prossimo trimestrale senza dover andare a farsi minimi ecclatanti. Quindi la prima parte del prossimo 6 mesi potrebbe essere davvero potente per il rialzo.

A presto. ;)

Ultima modifica:
La 200 gg sul 7 giorni deve essere confermata entro oggi perché domani parte una nuova candela da 7 gg.
Notare che il vix secondo indicatore é a contatto con la su media e sta scendendo. Quindi il rialzo sta a 85% di successo.

reterter.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto