FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Domani giorno 13 sotto e un gap ci potrebbe pure stare visto che oggi e domani per me è setup di breve che potrebbe essere di massimo

poi che domani parta un 14....con un massimo....non lo capisco.

Forse mi sono spiegato male e Non hai capito :D.

Domani parte un nuovo 14gg ( candela ) e questo 14gg chiuso oggi ha già il suo minimo a 19.500, sopra la 200 gg.

Per come stanno gli indicatori, sul brevissimo potrebbe correggere di 200/300 punti e poi sparare al rialzo fino a 21.500.

Il massimo lo potremmo trovare nella seconda parte del 7gg .

Vediamo ;)

buonasera ragazzi vi ho letto e non mi esprimo sul gap (i numeri non me lo suggeriscono quindi non dico niente)
però dalla chiusura del mib vedo che la cosa tende a "ingarbugliarsi"
la chiusura non è come venerdì su di una resistenza però anche questa (come quella) indica top o bottom minore e indica di nuovo cambiamento

mantengo sempre il cerchio come "visione" ancora per qualche giorno
aspetto chiusura fib per spulciare ancora di +
una buona serata

Ciao come conti i min e i max del 14 gg
Nn capisco come partono
Perché se conto dal min del 3/6 ad oggi siamo a 12 gg
Ti ringrazio

Partono dal 3 in su. Capire le candele precedenti e dove stanno gli indicatori, oscillatori..... bisogna fare zapping. :)

Calcola che oggi é partito anche il 7 gg e se andiamo a vedere sarà partito anche un 3/4gg.... poi tramite indicatori riesci a capire.

Ora io non ho verificato se oggi sono partiti anche quest'ultimi ma dato che il 7g ha priorita su quest'ultimi, anche se hai indicatori al ribasso questi salgono.

Se avete modo di confermarmi che anche oggi sono partiti 3 e 4 gg.... vi sarei grato. Grazie. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto