FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

:up:Certo, del mensile inv partito il 2magg ma tra poco ne parte un altro essendo trascorse 33 sedute da quella data, magari fa 21000-20250 ma poi andremo a nuovi top sopra 21000

Partono dal 3 in su. Capire le candele precedenti e dove stanno gli indicatori, oscillatori..... bisogna fare zapping. :)

Calcola che oggi é partito anche il 7 gg e se andiamo a vedere sarà partito anche un 3/4gg.... poi tramite indicatori riesci a capire.

Ora io non ho verificato se oggi sono partiti anche quest'ultimi ma dato che il 7g ha priorita su quest'ultimi, anche se hai indicatori al ribasso questi salgono.

Se avete modo di confermarmi che anche oggi sono partiti 3 e 4 gg.... vi sarei grato. Grazie. :)

Ho verificato io ed è partito solo il 7gg e poi il 14 gg.

Grafici indicano long e il minimo del Ftse mib di stamattina è indicato con la freccia.
Vix che ripiega. La 200 passa a 20.430. Volumi ok.
------------------------------------------------------------------------
Telecom ha tutto pronto dal vix al supporto della 100 sul 4h.

dsgfsgfdgdf.png

:up:Certo, del mensile inv partito il 2magg ma tra poco ne parte un altro essendo trascorse 33 sedute da quella data, magari fa 21000-20250 ma poi andremo a nuovi top sopra 21000

Se mettiamo il minimo dell'inverso al 2 maggio..... questa è la situazione sui 19.500.

29 giorni anzichè 33 . Onestamente per 4 giorni anzi in 4 giorni non credo ritornino sotto i 19.500 o vadano a 19.800 o 20.000. Poi in borsa abbiamo visto di tutto.

Adesso c'e' il gap da chiudere e poi se mi vogliono accontentare ritornano a 21.500 a farsi un possibile doppio massimo .

fdfsdfsd.png

Una cosa la devo dire:
UNO e TRINO aveva ragione del supporto importante a 19.500 e io non me ne ero accorto. :ordine:
Con questo rimango dell'idea che siamo in un rimbalzo dalla discesa dei 24, possibile retest per ennesimo doppio o triplo massimo ma poi si deve scendere.:king:

Ieri guardavo il Dj e avrebbe un target a 27.350. Sarebbe un triplo massimo eccellente con indicatori negativi dal primo massimo storico.

Vi terrò aggiornati. ;)

Il detto dice:

se sei in trend lascia correre.
se sei contro trend taglia le perdite.

Quindi chi é long deve lasciare correre, perché su un nuovo 7gg con un nuovo 14gg al rialzo, puó solo portare dei bei risultati. Ricordandoci che a inizio luglio inizia un nuovo semestrale. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto