FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Per avermi fatto diventare rossi i semafori e incrinare le curve sul 4 ore e sul 7 ore vuol dire che le cose sono molto serie.

Buona la chiusura di telecom.:)

Ftse mib che se atterra a 21.100 é ottimo per ripartire.
Come sempre sono :jolly: e Devono mischiare le carte..... :rolleyes:

Vediamo domani cosa combinano. ;)

Io in questi momenti ci andrei un pò cauto ....ad alimentare facili entusiasmi...

Infatti è per questo che non esistono gli stop loss per me. :d:
Gestione del rischio e una valida strategia é una formula che nel mio caso ha sempre portato soddisfazioni.

Io ho i miei strumenti, funzionano bene e mi piace far sapere che io non sono dio, ne mago Merlino e ne veggente. :daisy:

L'imprevedibilità in un mercato io non la conosco quindi posso prendere delle cantonate anche io ma fino ad ora i miei strumenti, i miei contenuti, le miei interpretazioni hanno sempre portato in gain.:)

In un trend long i gap li chiudono quasi sempre viceversa in un trend short, quindi per come la vedo io e i miei indicatori, stanno accumulando e cercando di non far capire la direzione.

:cin:

Infatti è per questo che non esistono gli stop loss per me. :d:
Gestione del rischio e una valida strategia é una formula che nel mio caso ha sempre portato soddisfazioni.

Io ho i miei strumenti, funzionano bene e mi piace far sapere che io non sono dio, ne mago Merlino e ne veggente. :daisy:

L'imprevedibilità in un mercato io non la conosco quindi posso prendere delle cantonate anche io ma fino ad ora i miei strumenti, i miei contenuti, le miei interpretazioni hanno sempre portato in gain.:)

In un trend long i gap li chiudono quasi sempre viceversa in un trend short, quindi per come la vedo io e i miei indicatori, stanno accumulando e cercando di non far capire la direzione.

:cin:
Sono d'accordo, ma permettimi di dire che un gap up che resti aperto magari per mesi ( cosa successa piu' volte in passato ) è comunque un ottimo segnale di forza . Seguiamo l'evolution

Users who are viewing this thread

Back
Alto