FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Complimenti, hai fatto una bella analisi, in un momento che non era facile da interpretare.:accordo:

Spero che col tempo ( anche a chi sto sul cazzo :jolly:) il mio lavoro alla Robin Hood, porti del bene a tutti. ;)

Sul ftse mib i 22.500 sono vicini come anche i 0.50 di telecom, questa piccola Put...nella rimane indietro perché evidentemente sono troppi i rialzisti e devono temporeggiare come hanno fatto stamattina.:rotfl:

Dax e Dow Jones ( domani chiusa ) sono belli tonici e siamo ancora in un trend fortemente long.

Intesa San Paolo ha un target a 2.15/2.20.

Venerdì pubblico grafici e il resto ve lo lascio spulciare nelle pagine indietro. :piazzista:

Buona serata.:rolleyes:

Spero che col tempo ( anche a chi sto sul cazzo :jolly:) il mio lavoro alla Robin Hood, porti del bene a tutti. ;)

Sul ftse mib i 22.500 sono vicini come anche i 0.50 di telecom, questa piccola Put...nella rimane indietro perché evidentemente sono troppi i rialzisti e devono temporeggiare come hanno fatto stamattina.:rotfl:

Dax e Dow Jones ( domani chiusa ) sono belli tonici e siamo ancora in un trend fortemente long.

Intesa San Paolo ha un target a 2.15/2.20.

Venerdì pubblico grafici e il resto ve lo lascio spulciare nelle pagine indietro. :piazzista:

Buona serata.:rolleyes:
Ciao
I 22500 sono il target di questo secondo ciclo a 7 gg che parte il 27 giugno?
Se nn ricordo male dicevi che questo bisettimanale doveva esprimere la sua forza, e così è stato, 15 gg che dovrebbe chiudersi l 8 luglio
In base alle tue analisi si dovrebbe salire ancora?
Grazie
B serata

Un saluto a tutti, come scrissi a maggio la tenuta dei 19500 ha scatenato questo bel trend, qualcuno diceva che a quella quota non passava nessun supporto importante beh.....i fatti parlano da soli, altra cosa la rottura dei massimi di giugno nel mese corrente dovrebbero portare positività per tutta l'estate ma lo valuteremo strada facendo.

Una cosa la devo dire:
UNO e TRINO aveva ragione del supporto importante a 19.500 e io non me ne ero accorto. :ordine:
Con questo rimango dell'idea che siamo in un rimbalzo dalla discesa dei 24, possibile retest per ennesimo doppio o triplo massimo ma poi si deve scendere.:king:

Infatti avevo fatto mea culpa.:accordo:

A pax64: a 22.500 ci devono arrivare e non só se entro lunedì o sul nuovo 14 gg ma ora vediamo di prendere i 22.000 dove li un 300/350 punti di discesa li devono fare.
Dai miei strumenti c'è spazio per andare su quei livelli e anche più su peró se vogliono fare muro lo vedremo presto.

Ricordo che hanno appena chiuso un semestrale a mio parere tecnico e volumetrico di accumulo e questo nuovo 6 mesi dovrebbe esaurire la sua forza verso metà settembre o metá ottobre. Molto presto per dirlo non sono un :futuro::d:.

Una cosa alla volta perché il cerino in mano non lo voglio. ;):d:

Venerdì prima del close ci chiariamo bene le idee.

Buona serata.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto