FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Volevo chiarire il perché a 22.000 ho aperto questo piccolo short.

Domani essendo venerdì abbiamo segnali volumetrici ribassisti di breve, Rsi su 1 h/ 2 h molto tirati e alcuni liquideranno le posizioni per portare a casa il gain.

La soglia psicologica é stata presa e anche se chiudono la settimana e il 14gg sui 21.800, lo scenario rimane rialzista. Lunedi 8 parte un nuovo 14gg dove dovrebbe portarci a 22.500 e nel mentre vedremo anche l'America cosa farà.

A domani ;)

Volevo chiarire il perché a 22.000 ho aperto questo piccolo short.

Domani essendo venerdì abbiamo segnali volumetrici ribassisti di breve, Rsi su 1 h/ 2 h molto tirati e alcuni liquideranno le posizioni per portare a casa il gain.

La soglia psicologica é stata presa e anche se chiudono la settimana e il 14gg sui 21.800, lo scenario rimane rialzista. Lunedi 8 parte un nuovo 14gg dove dovrebbe portarci a 22.500 e nel mentre vedremo anche l'America cosa farà.

A domani ;)
Concordo, un piccolo storna sarebbe solo salutare.
Su Telecom gli 0.5 sono proprio ostici da superare e se non ho visto male il controvalore degli scambi di oggi è inferiore a quello di ieri.
Magari parte dei realizzi sui bancari saranno girati su Telecom, vedremo.

stiamo chiudendo e aprendo un tempo 8 inverso.....se continuano a salire il prossimo ci porta alla luna piena del 16.

Users who are viewing this thread

Back
Alto