FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,25 ........

Dayli.....Sistema Mensile/T+3 (o 45gg)...... Short

.....oggi il rimbalzo sulla mediana vwap di fine T+2 è stato perfetto....attenzione però che l'Rsi

è saldamente al ribasso.....

......tempo 2 giorni e con la luna nera si riprende a scendere......(forse :)).....ahh...non dimentichiamo che li c'è anche un gg45 inverso.

Ultima modifica:
Anni che fu Na giornata così I a ciamava in diaetto shorth squeeze....

Di sicuro per chi é entrato stamane sono andati quasi a prendersi gli stop loss.

Per questo io dico che son bastardi (ma sappiamo bene che son così viste e riviste)

Anni che fu Na giornata così I a ciamava in diaetto shorth squeeze....

Di sicuro per chi é entrato stamane sono andati quasi a prendersi gli stop loss.

Per questo io dico che son bastardi (ma sappiamo bene che son così viste e riviste)

.....continuo a ripeterlo.....i Bastardi siamo Noi......un giorno capirai......;)

Ore 17,25 ........

Dayli.....Sistema Mensile/T+3 (o 45gg)...... Short

.....oggi il rimbalzo sulla mediana vwap di fine T+2 è stato perfetto....attenzione però che l'Rsi

è saldamente al ribasso.....

......tempo 2 giorni e con la luna nera si riprende a scendere......(forse :)).....ahh...non dimentichiamo che li c'è anche un gg45 inverso.

Vero che il fine t+2 ha fatto la differenza però ho visto altre volte per come la giornata era impostata fregarsene altamente e continuare la discesa e ampliarla.
Coem dire che a volte comunque fanno il ca che vogliono

Vero che il fine t+2 ha fatto la differenza però ho visto altre volte per come la giornata era impostata fregarsene altamente e continuare la discesa e ampliarla.
Coem dire che a volte comunque fanno il ca che vogliono

......è la Borsa Amico.....altrimenti saremmo tutti ricchi no?....comunque bisogna studiare ma non tanto la borsa ma la nostra testa.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto