FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

......è la Borsa Amico.....altrimenti saremmo tutti ricchi no?....comunque bisogna studiare ma non tanto la borsa ma la nostra testa.....:D

Appunto é prorpio questo che io ho scritto in quel messaggio...

Se non ci fossero queste cose e se fosse tutto logico io domani entro in leva e tempo una settimana sparisco in qualche isola no?
Era prorpio qiesto che era sottinteso nel mio messaggio

Quelle righe nere sono lì da un pezzo...

Cattura di schermata (396).png

La psicologia é tutto in borsa certo ci mancherebbe che questo non si sappia... Poi solo il metodo sottostante fa la differenza.

E comunque ho conosciuto gente che malgrado avessero metodi assolutamente validi che hanno fatto la felicità di altri loro comunque non ce lhanno fatta perché la testa é diversa per ognuno di noi.

Ultima modifica:
......è la Borsa Amico.....altrimenti saremmo tutti ricchi no?....comunque bisogna studiare ma non tanto la borsa ma la nostra testa.....:D
Ciao non stop
Ieri il ts ha riversato più o meno a 21900
Qualora quella in corso fosse solo correzione di t+2 e venisse superato il top del future dic a 22160 di venerdì 20 , a livello operativo cosa di dovrebbe fare, il ts stopperebbe?
Grazie mille

Ciao non stop
Ieri il ts ha riversato più o meno a 21900
Qualora quella in corso fosse solo correzione di t+2 e venisse superato il top del future dic a 22160 di venerdì 20 , a livello operativo cosa di dovrebbe fare, il ts stopperebbe?
Grazie mille

Ciao Pax64

Un TS si presta in ogni caso a considerazioni....ti faccio l'esempio...sul ciclo precedente il segnale mi è arrivato il 16 Luglio....rimanendo short fino al fondo....il prezzo del 25 però ha superato il massimo del 15 e poi è continuato a scendere.....se li stoppavi ti saresti perso tutta la discesa.
Altra considerazione: al''inizio di quest'anno i prezzi salvo piccole ritracci, sono continuati a salire fino a metà aprile...e li il TS continuava a fare brevi cambi quadagnando poco.....
Come vedi sembra tutto facile ma non è cosi....ripeto se il ciclo in questione lo fa a campana guadagni un sacco di soldi...se sale in tendenza senza respirare o che te ne accorgi in qualche maniera o sei costretto a soffrire....
In ogni caso se io l'avessi seguito in maniera pura e senza stop ora sarebbero 5.300 punti sicuri.....moltiplica x 5 di un fib ...lordi sarebbero????

Poi qui su io c'è gente che li fa in un Mese...perciò io sono una schiappa....:p

Ultima modifica:
Ultima per questa sera....:)

non è difficile come sembra fare un TS che vada benino lo potete fare anche voi con alcuni indicatori....importante che non faccia troppe operazioni.....e il coraggio di seguirlo....e questo avviene solo analizzando bene come si è comportato nel passato.....

Personalmente quando sono arrivato a farlo mi sono sentito molto più libero una sensazione completamente diversa da prima...

Tu sai già che facendo le operazioni alla fine batti il mercato...e vi sembra poco?....

.....ah dimenticavo....un pò l'idea del tempo bisogna averla in testa pero.....servisse almeno per aggiustare certe posizioni....:)

Non stop solo ora ho capito che il tuo sistema é prorpio TUO.

Tanta roba, io avevi provato in passato ma non ho problemi a dirlo che non ci sono riuscito perché una base tecnica di infomrmatica è assolutamente necessaria e a me manca

Non stop solo ora ho capito che il tuo sistema é prorpio TUO.

Tanta roba, io avevi provato in passato ma non ho problemi a dirlo che non ci sono riuscito perché una base tecnica di infomrmatica è assolutamente necessaria e a me manca

scusa se te lo dico...non occorre nessuna base tecnica informatica....solo molta osservazione....e un po di testa....ma te l'avevo già detto.:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto