FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

.....come detto ieri per il 27-30 abbiamo appuntamento con luna nera e un 45gg inverso...

è un po di giorni che manca la Samir...deve essere un po ferita dal forum....chissa se ci legge.....:(

....ora dobbiamo focalizzare il tracy inverso in corso ....fondamentale....

....le proiezioni altri indici portano all' 8 di Ottobre circa.....come ultima data per un massimo che sugli altri indici sembra relativo cioè sotto a quello appena fatto....cosa diversa forse per noi

....tutto da vedere...

in ogni caso eviterei il lungo...

Ultima modifica:
....ora dobbiamo focalizzare il tracy inverso in corso ....fondamentale....

....le proiezioni altri indici portano all' 8 di settembre circa.....come ultima data per un massimo che sugli altri indici sembra relativo cioè sotto a quello appena fatto....cosa diversa forse per noi

....tutto da vedere...

in ogni caso eviterei il lungo...
Non stop
Forse volevi dire 8 ottobre?

Io nel mio piccolo mondo della mia testa avrei (anzi ho) degli indicatori che potrebbero andare ancora verso l'alto, ma il Trend sotto principale multiday é short.
Sono le classiche giornate da due vie.
Comunque rialzo di oggi Io me lo aspettavo come mi aspetto un calo a partire da domani.
Comunque se uno fa un'analisi tecnica semplicemente guardando il grafico il testa e spalle ci sta tutto graficamente parlando

Sempre che nel frattempo non salga sopra i 22160 o magari arrivi a battere prezzi superiori al massimo attuale proprio in prossimità della tua freccia.
Magari salirà ancora per qualche giorno e a quel punto il tuo TS rimarrà sempre short?

....credo proprio di si......è relativamente elastico e serve proprio per il ciclo sui 45 giorni cercando di fare poche operazioni anche se non sempre sarà possibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto