Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Al di là se sarà o meno giusta l'interpretazione Io comunque come sai fin dal principio ti ho detto Ti ammiro perché sei uno che si espone e lo fai sapendo quello che stai dicendo tutto alla luce del sole senza strane interpretazioni
Al di là se sarà o meno giusta l'interpretazione Io comunque come sai fin dal principio ti ho detto Ti ammiro perché sei uno che si espone e lo fai sapendo quello che stai dicendo tutto alla luce del sole senza strane interpretazioni
Stiamo entrando in eccesso negativo di breve.....ma se hanno voglia di scendere è meglio farla tutta d'un fiato.....almeno l'esperienza mi ha insegnato questo.....
Ho chiuso prima il famoso shottino di 10 giorni fa circa con 1000 punti ora mi aspetto un rimbalzo del nostrano di circa 300-500 punti poi rientro Short