FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Al di là se sarà o meno giusta l'interpretazione Io comunque come sai fin dal principio ti ho detto Ti ammiro perché sei uno che si espone e lo fai sapendo quello che stai dicendo tutto alla luce del sole senza strane interpretazioni

Al di là se sarà o meno giusta l'interpretazione Io comunque come sai fin dal principio ti ho detto Ti ammiro perché sei uno che si espone e lo fai sapendo quello che stai dicendo tutto alla luce del sole senza strane interpretazioni

......Grazie Simone ma scrivere nel forum per me è come parlare ad alta voce.....serve per darmi coraggio....;)

Questa comparazione è molto bella.
sc.png

Ho chiuso prima il famoso shottino di 10 giorni fa circa con 1000 punti ora mi aspetto un rimbalzo del nostrano di circa 300-500 punti poi rientro Short

Ore 17, 25

Sistema sul tempo 45 giorni ......Short

.....consapevli che forse abbiamo appena chiuso o stiamo concludendo un Tracy dritto......

domani forse rimbalzino magari per aumentare la posizione short.....vediamo come butta....

Users who are viewing this thread

Back
Alto