Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
.....occhi aperti e leggete questa su "Gli amici di Fibonacci" ....mi ha impressionato....non si sa mai.....potrebbe proprio accadere.....mi sembrava utile avvisare....
.....occhi aperti e leggete questa su "Gli amici di Fibonacci" ....mi ha impressionato....non si sa mai.....potrebbe proprio accadere.....mi sembrava utile avvisare....
...a livello ciclico o di volumi io non vedo nulla...ma ovviamente può essere benissimo che abbia ragione...che abbia strumenti o tecniche al di fuori della nostra portata...e ci sta tutto...
...Metti poi due o tre tweet giusti sui dazi e vedi come si vola....
300 punti da minimo di ieri fatti ma credo ci sia spazio di arrivare in zona 21.500 di fib poi vedremo come saranno messi ma ad ora propendo per una continuazione short dopo qiesto ciclo di 8/16 ore