Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Su sp500 dobbiamo rivedere la centratura....ora sono in strada e non posso farlo....ma dobbiamo considerare la ripartenza sul minimo ....a 42 gg mi sembra come il precedente...44 giorni....e le cose cambiano....oggi al ritorno proverò a postare...
Su sp500 dobbiamo rivedere la centratura....ora sono in strada e non posso farlo....ma dobbiamo considerare la ripartenza sul minimo ....a 42 gg mi sembra come il precedente...44 giorni....e le cose cambiano....oggi al ritorno proverò a postare...
.....passiamo al TS....costituito da 3 curve.....la più lenta (troppo lenta) eliminata definitivamente anche se aveva buone ragioni d'essere....ma io distante dal mercato non voglio esserci e mi rischio qualche operazione in più.
Perciò da questa sera lo short da 21.844 passera al long .....(con tutte le problematiche che comporta un eccesso di breve che batte in questo momento.....
Ora dovrà in ogni caso prendere fiato....
...E' per queste casistiche che non mi piace shortare, se non in modo virtuale, per non perdere il "polso" del mercato...La storia della media sotto e sopra di cui parlavano tempo fà, è senza dubbio vera, ma le fasi si sviluppano in modo diverso...
...E' per queste casistiche che non mi piace shortare, se non in modo virtuale, per non perdere il "polso" del mercato...La storia della media sotto e sopra di cui parlavano tempo fà, è senza dubbio vera, ma le fasi si sviluppano in modo diverso...
....Certo hai ragione, possono benissimo fare un kuintuplo massimo......
...Volevo dire che fasi corte e fasi lunghe si sviluppano in modo diverso...e quelle lunghe, o almeno alcune, a mio avviso sono più facili da individuare e gestire... tutto lì....