FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17, 25

Sistema sul tempo 45 giorni ......reverse Long ....provenienti da 21.844.... (il valore del Long prenderò quello di chiusura per chiarezza).

....volumetrie da 6 giorni verdi....

....il brevissimo in fase di Espansione e in Eccesso Up

Buon Weekend e Grazie.

Ultima modifica:
iodz9
+

Ciao Maurizio....Cortesemente.....concedici il proseguo....Grazie....:)

Ore 17, 25

Sistema sul tempo 45 giorni ......reverse Long ....provenienti da 21.844.... (il valore del Long prenderò quello di chiusura per chiarezza).

....volumetrie da 6 giorni verdi....

....il brevissimo in fase di Espansione e in Eccesso Up

Buon Weekend e Grazie.

:rotfl::rotfl::rotfl: perfino il tuo é long sui massimi ???:dietro::squalo:

Risposta a Minchiello-MStanley che mi dice:......:rotfl::rotfl::rotfl: perfino il tuo é long sui massimi ???:dietro::squalo:[/QUOTE]

....si perchè è un TS veloce ma sui 45 giorrni pronto a ritornare short all'occorrenza (per la precisione già in apertura avevo il segnale di cambio già segnalato il giorno prima tra laltro, ma proprio per evitare polemiche come fai tu, ho deciso di tenere valido il valore di chiusura, quindi dato certo).....mica è un discrezionale quaquaracca come il tuo che ti lascia in mutande.....:D:D:D
.
.....se fosse sul breve ti darei ragione.....infatti siamo in eccesso up come detto sopra.......

Adios.....

Ultima modifica:
Risposta a Minchiello-MStanley che mi dice:......:rotfl::rotfl::rotfl: perfino il tuo é long sui massimi ???:dietro::squalo:

....si perchè è un TS veloce ma sui 45 giorrni pronto a ritornare short all'occorrenza (per la precisione già in apertura avevo il segnale di cambio già segnalato il giorno prima tra laltro, ma proprio per evitare polemiche come fai tu, ho deciso di tenere valido il valore di chiusura, quindi dato certo).....mica è un discrezionale quaquaracca come il tuo che ti lascia in mutande.....:D:D:D
.
.....se fosse sul breve ti darei ragione.....infatti siamo in eccesso up come detto sopra.......

Adios.....[/QUOTE]

Guarda che non ti devi giustificare con me ma con i tuoi seguaci. Ci sono i messaggi che parlano. ... :benedizione:

Io entro short dai massimi tu vai long sui MASSIMI. Punto.

Adios :dietro:

Ultima modifica:
Ultima per Minchiello...e poi non parlo più....

Un TS è un TS....mi sembra che su questo Forum c'è da tanto tempo anche "Fernando'S" che posta il suo.....hai mai visto dove entra e dove esce?...Eppure nel tempo funziona.....

......poi ognuno è libero di farsi la propria idea .....mica è detto che deve seguirlo....Stop.

Oggi siccome non mi sei piaciuto.....ho provato a metterti in "Ignora".....e ho scoperto che quando sono Loggato sparisci mentre quando rientro in anonimato ricompari (i tuoi interventi ritornano a me

visibili e credo anche agli altri).

Ho scritto ad Argema chiarimenti su questo fatto...perché se fosse cosi il tasto "IGNORA" lo troverei la più grande "BOIATA" esistente in questo forum....Per me quando uno è in IGNORA

nel proprio 3D deve sparire completamente.....e sempre......Aspetto Gentilmente una risposta.....

.Saluti.

Ultima per Minchiello...e poi non parlo più....

Un TS è un TS....mi sembra che su questo Forum c'è da tanto tempo anche "Fernando'S" che posta il suo.....hai mai visto dove entra e dove esce?...Eppure nel tempo funziona.....

......poi ognuno è libero di farsi la propria idea .....mica è detto che deve seguirlo....Stop.

Oggi siccome non mi sei piaciuto.....ho provato a metterti in "Ignora".....e ho scoperto che quando sono Loggato sparisci mentre quando rientro in anonimato ricompari (i tuoi interventi ritornano a me

visibili e credo anche agli altri).

Ho scritto ad Argema chiarimenti su questo fatto...perché se fosse cosi il tasto "IGNORA" lo troverei la più grande "BOIATA" esistente in questo forum....Per me quando uno è in IGNORA

nel proprio 3D deve sparire completamente.....e sempre......Aspetto Gentilmente una risposta.....

.Saluti.

Ciao, io penso che la funzione di ignora è unicamente legata all'utente, che appunto decide di ignorarne un altro e non al thread.
Se tu sei loggato e decidi di ignorare qualcuno, non vedi i suoi messaggi, ma se entri come anonimo, leggi tutto come se fossi un altro utente qualsiasi, che i messaggi del tuo ignorato li legge.

Ciao, io penso che la funzione di ignora è unicamente legata all'utente, che appunto decide di ignorarne un altro e non al thread.
Se tu sei loggato e decidi di ignorare qualcuno, non vedi i suoi messaggi, ma se entri come anonimo, leggi tutto come se fossi un altro utente qualsiasi, che i messaggi del tuo ignorato li legge.

Ciao
Se è cosi allora mi fa proprio ridere quello che stanno facendo in questi giorni cioè l'elezione dei moderatori.....se uno apre un thread e non può oscurare un utente che per mille ragioni non vuole più vedere allora significa che per quel autore non c'è una ben che minima tutela....
Allora io dico a queste condizioni se lo avessi saputo prima mai avrei iniziato.....è solo questione di rispetto....
Ora capisco perché il Forum si è svuotato....ma siamo diventati matti ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto