FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

kgl2j

In quest caso voglio farvi notare come la media a 18 , in modo chirurgico abbia fatto appoggiare il prezzo (freccia rossa) e dopo la conferma ( seconda freccia rossa ) il prezzo è salito con conseguente massimo sulla resistenza !
Da tenere sott'occhio il movimento dell'onda n°5

kgl2j

In quest caso voglio farvi notare come la media a 18 , in modo chirurgico abbia fatto appoggiare il prezzo (freccia rossa) e dopo la conferma ( seconda freccia rossa ) il prezzo è salito con conseguente massimo sulla resistenza !
Da tenere sott'occhio il movimento dell'onda n°5
al rialzo ,onda 3 è la piu' estesa, onda 5 sembra avere up limitato, hai stimato un target ?

Che giornatina anche oggi..

Io rimango dell'idea che da quel giorno che hanno fatto meno 3 e con determinati segnali questi hanno fatto poi quello che gli pareva grandi :)))

al rialzo ,onda 3 è la piu' estesa, onda 5 sembra avere up limitato, hai stimato un target ?
Scusami se non rispondo subito , ma sono impegnato a lavoro !
Come puoi ben vedere dal grafico ho impostato la massima lunghezza dell'onda 5 intorno ai 2.21 perchè come dice la regola di elliot , di solito se l'estensione avviene nella terza onda , la lunghezza della n° 5 equivale a quella dell'onda n° 1 , che guarda caso ha chiuso proprio su tale livello ! (2.21)
Ma come ho detto stamattina , io ora sarei molto attento a valutare la fine effettiva di questo impulso , perchè siamo a rottura resistenza !

Scusami se non rispondo subito , ma sono impegnato a lavoro !
Come puoi ben vedere dal grafico ho impostato la massima lunghezza dell'onda 5 intorno ai 2.21 perchè come dice la regola di elliot , di solito se l'estensione avviene nella terza onda , la lunghezza della n° 5 equivale a quella dell'onda n° 1 , che guarda caso ha chiuso proprio su tale livello ! (2.21)
Ma come ho detto stamattina , io ora sarei molto attento a valutare la fine effettiva di questo impulso , perchè siamo a rottura resistenza !
Maury lo zii a firnut di sali- 22485 e poi si ritorna a 21700- ambarr

Ore 17, 25

Sistema sul tempo 45 giorni ...... Long

Volumetrie verdi

....il brevissimo in fase di Espansione e in Eccesso Up da 45 barre orarie ....ormai mi sembra che stia scadendo il tempo......Rsi e stocastici in esaurimento...

Users who are viewing this thread

Back
Alto