FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

5871531, member: 3782"]Io me ne sono accorto solo ieri ma se queste sono le condizioni (che io ritengo assurde perché uno possa continuate a scrivere serenamente nel proprio thread) caro Argema Grazie di tutto e a Tutti ....Saluti e Baci.[/QUOTE]
Non stop lasci?:(

5871531, member: 3782"]Io me ne sono accorto solo ieri ma se queste sono le condizioni (che io ritengo assurde perché uno possa continuate a scrivere serenamente nel proprio thread) caro Argema Grazie di tutto e a Tutti ....Saluti e Baci.
Non stop lasci?:([/QUOTE]

Io non sono nessuno...ma credo che Argema se vuole abbia gli strumenti per correggere nel sistema quanto io ed altri abbiamo detto....

Vediamo come si esprime dopo di chè prenderò la mia decisione....

Ciao.

Non stop lasci?:(

Io non sono nessuno...ma credo che Argema se vuole abbia gli strumenti per correggere nel sistema quanto io ed altri abbiamo detto....

Ciao.[/QUOTE]
Ma cosa te ne frega, rimani loggato e ignorali. Poi quello che chiedi è molto pericoloso ed è esattamente quello che ha portato l'Italia in questa situazione. Il concetto di libertà non è insito nella maggior parte della popolazione italiana. Se uno è cretino...lascialo nella sua cretineria !!!

Tanto per chiarire, ho visto candidature al ruolo di moderatore avanzate proprio da gente che doveva essere bannata ! Ti basta ?

Ciao.
Ma cosa te ne frega, rimani loggato e ignorali. Poi quello che chiedi è molto pericoloso ed è esattamente quello che ha portato l'Italia in questa situazione. Il concetto di libertà non è insito nella maggior parte della popolazione italiana. Se uno è cretino...lascialo nella sua cretineria !!!

Tanto per chiarire, ho visto candidature al ruolo di moderatore avanzate proprio da gente che doveva essere bannata ! Ti basta ?[/QUOTE]
:D

non-stop che interesse hai a leggere da non loggato? Loggati e non li leggi.
Su altri 3d alcuni messaggi sparivano anche senza l'intervento della moderazione. Sei sicuro che non puoi cancellare i messaggi indesiderati visto che sei colui che ha aperto il 3d? :mmmm:

k6ccb

Se vi può interessare , siamo difronte a una correzione onda N°4, il titolo poi dovrebbe toccare nuovi massimi!
Per trading consiglio metodo scott lowry , vi farò vedere nel prossimo grafico !

k6cpz
Siamo ormai quasi vicini alla media a 18 , aspettare che il prezzo faccia il pullback su di essa , poi prima di entrare long , aspettare che la candela seguente , confermi al rialzo sopra la media , poi impostare lo stop loss al livello della media a 40

mi chiedo se non sarebbe più semplice se il thread funzionasse con lo stesso concetto del gruppo di whatsapp, cioè chi lo crea ne è anche amministratore e può fare ciò che vuole, compreso eliminare messaggi indesiderati o bannare utenti non graditi.
penso oltretutto che questo sia uno dei motivi per cui negli ultimi anni sempre più utenti/gruppi abbiano lasciato il forum per aprire blog privati dove, appunto, decidono liberamente come gestire i commenti e i partecipanti.

mi chiedo se non sarebbe più semplice se il thread funzionasse con lo stesso concetto del gruppo di whatsapp, cioè chi lo crea ne è anche amministratore e può fare ciò che vuole, compreso eliminare messaggi indesiderati o bannare utenti non graditi.
penso oltretutto che questo sia uno dei motivi per cui negli ultimi anni sempre più utenti/gruppi abbiano lasciato il forum per aprire blog privati dove, appunto, decidono liberamente come gestire i commenti e i partecipanti.
L’idea non è male...
Apri un 3d dove la proponi e verifica con un sondaggio se il forum la condivide
Poi chiedi l’intervento di Argema per vedere se si può realizzare

ciao Giapao, senza aprire un thread che verrebbe riempito di messaggi inutili, ho avanzato la proposta nel thread di Argema che propone l'elezione dei moderatori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto