FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Si son fatti quasi 2000 punti (da 21000 a oggi quasi 23000 e ci arriveranno probabilmente) da quel famoso 1 ottobre con quel - 3 un giorno e l'altro - 1 il giorno dopo quando a detta di moltissimi si stava entrano in un mercato ribassista....

Che dire di questo periodo? Io cerco sempre di imparare da ogni situazione perché in questo mondo c'è sempre da imparare, e dico xhe per far soldi questo periodo ci dice che é fondamentale mettersi promercato e lasciare lì.
Il sistema di non stop in questo senso è molto attuale.

Si son fatti quasi 2000 punti (da 21000 a oggi quasi 23000 e ci arriveranno probabilmente) da quel famoso 1 ottobre con quel - 3 un giorno e l'altro - 1 il giorno dopo quando a detta di moltissimi si stava entrano in un mercato ribassista....

Che dire di questo periodo? Io cerco sempre di imparare da ogni situazione perché in questo mondo c'è sempre da imparare, e dico xhe per far soldi questo periodo ci dice che é fondamentale mettersi promercato e lasciare lì.
Il sistema di non stop in questo senso è molto attuale.

Ciao Simone.
per la verità il TS sui 45 giorni è sempre stato verde come lo è tuttora .....
i conti si fanno in chiusura di giornata .....solo che hai periodi durante la giornata dove gli scostamenti diventano notevoli e allora bisogna fare una scelta....ma credimi il sistema è valido....andata e ritorno sul 45 gg......(se uno ha poco tempo da seguire è ottimo e alla lunga profittevole).....

Ultima modifica:
Ciao Simone.
i conti si fanno in chiusura di giornata .....solo che hai periodi durante la giornata dove gli scostamenti diventano notevoli e allora bisogna fare una scelta....ma credimi il sistema è valido....andata e ritorno sul 45 gg......(se uno ha poco tempo da seguire è ottimo e alla lunga profittevole).....

Scusami, ma se non erro era diventato rosso quando l indice era andato a 21000 ad inizio ottobre o mi sono perso qualcosa?

È tu ti eri messi short se non erro

Scusami, ma se non erro era diventato rosso quando l indice era andato a 21000 ad inizio ottobre o mi sono perso qualcosa?

È tu ti eri messi short se non erro
.....scusami nella fretta non avevo focalizzato....ieri sera mi ero messo flat da short come scritto ieri.....e questa sera alle diciassette lo ho ripreso perchè le 3 curve erano rosse in piena sintonia.

Ciao Buona serata.

1 Ottobre 2019 alle 18:40

Ultima modifica:
Si appunto se non ho capito male confermi quanto io ho scritto.

Era andato rosso il soosteks ad inizio ottobre solo he poi tolti quei primi 2gg di ottobre con quella candelona rossa piano piano hanno laterqlizzato in up finché poi oggi siamo arrivati dove siamo.

Diciamo che il rosso del sistema in quell occasione non poteva durare i canonici 45gg ma hai dovuto invertire.

Ciao Simone.

Era partito da questa tua affermazione che é sempre stato verde, mentre lo é diventato (se sbaglio fammelo notare) dopo la candelona rossa di inizio ottobre

Era partito da questa tua affermazione che é sempre stato verde, mentre lo é diventato (se sbaglio fammelo notare) dopo la candelona rossa di inizio ottobre

Rosso dall'1° Agosto in chiusura ....al 11 Agosto in chiusura con reverse verde ......tuttora verde......sebbene ho preferito il Flat.....

....purtroppo sono poche 2 candele per una chiusura e farci anche guadagnare senza mettere un take profit.....

...qui.....importante che battiamo il 21....poi un po di cazzeggio fino al 26......ci stà.....in più mhhhh vedremo......

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto