FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17, 25

Sistema sul tempo 45 giorni ...... Long ......

....gli indicatori dicono che c'è ancora spazio sia come prezzi che come tempo... dunque non c'è fretta....

Gli indicatori sono tutti in ipercomprato alto ed è giusto cosi perchè l'ultimo ritraccio è durato solo qualche giorno allora ora sono giocoforza altissimi.....io per ovviare ho messo i miei triangoli su di essi e finché non ci entrano .......

Probabilmente sul fatto di aspettare ancora un po' avrai ragione c'è da dire però che con gli usa molto verdi oggi non vedo più quella forte forza che ci poteva essere.

Si vedrà come sempre

Probabilmente sul fatto di aspettare ancora un po' avrai ragione c'è da dire però che con gli usa molto verdi oggi non vedo più quella forte forza che ci poteva essere.

Si vedrà come sempre

Simone ti do un consiglio....creati un qualsiasi modello che vuoi e seguilo sempre fino all'osso e sicuramente guadagnerai.....altrimenti sei sempre alla merce di tutti gli umori che si leggono in giro.....;)

Simone ti do un consiglio....creati un qualsiasi modello che vuoi e seguilo sempre fino all'osso e sicuramente guadagnerai.....altrimenti sei sempre alla merce di tutti gli umori che si leggono in giro.....;)
Che dire, semplicemente grandioso. Gente che si fa mille opinioni ascoltando le cose più disparate da gente che si attacca al nulla, naturalmente non mi riferisco a Simone. Sempre bravo non-stop.

Users who are viewing this thread

Back
Alto