FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ciao, ho trovato questo Siderografo un po' piu' elaborato, come data di RILIEVO riporta il 30 Giugno, che ne pensi ? Grazie

Vedi l'allegato 557685
Ciao valgri,le date 27 Maggio e 30 Giugno coincidono con la conta che porto io; 26-27 Maggio chiusura 2° t+2 indice(e chiusura t+3 se a 2 tempi); 30 Giugno chiusura t+3(se. a 3 tempi).Se si rompe il minimo del 4 maggio,propendo per il 2 tempi. Questo in teoria,ma poi va sempre diversamente

....le volumetrie sul fib sono sballate....non vorrei fossero il riflesso che non si può shortare....

.....perfetto il dax F1 rosso dopo le 10 come indicato....

Ore 17,25 gg. 55-7/37

Questa sera sullo scattista prendo in considerazione i dati sul Dax per le ragioni di cui sopra ma la sostanza non cambia per il nostro.

V. Day F1 Flash Scattista Rosso dalle ore 10 di questa mattina.

V. Day F2 Lento Fondista Rosso
dalle 9,30 di Giovedì 30 Aprile.

Dall' apertura dovrebbe essere nuovo T inverso il secondo di T+1, sotto quinto giorno di 2°T dritto.

Buona serata.

....aggiornamento....

dati di ieri sera sul Dax erano esatti (come specificato)....i 2 rossi sussistono tuttora.

sul nostro non mi convincevano gli indicatori che F1 è sempre rimasto verde e lo è tuttora.

ciclicamente.... a questo punto prendo il Dax come detto da ieri e dovremmo aver iniziato un T inverso mentre sotto stiamo per finirlo (almeno domani)...se cambiamenti dipenderà ora dalla forza del mercato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto