FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (148 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ore 17,32 GG. 61-12 (13reali) /43-3


FIB F1 Flash Scattista Rosso da questa mattina.

DAX F1 Flash Scattista Verde da ieri mattina.

-------------------------------------------------------------------------------------

FIB F2 Lento Fondista Rosso dalle 9,30 di Giovedì 30 Aprile.

DAX F2 Lento Fondista Rosso dalle 9,30 di Giovedì 30 Aprile.


Da domani tengo solo i segnali su F2 che sono quelli che utilizzo per il grosso... mentre per il breve bisogna essere molto più precisi e con il mouse in mano.....
 

non-stop

Forumer storico
Domani mattina ne avrai un'altro

Ma occhio al DAX perché se mi rende il T più 1 inverso negativo cioè nuovo massimo le cose si complicano......
 

non-stop

Forumer storico
Ore 17,25 GG.inverso 62-13 (14 reali) / dritto 44/4

F1 non lo posto perché sui cicli brevi bisogna essere in diretta e lavorare di fino.
-------------------------------------------------------------------------------------

FIB F2 Lento Fondista Rosso dalle 9,30 di Giovedì 30 Aprile.

DAX F2 Lento Fondista Rosso dalle 9,30 di Giovedì 30 Aprile. Attenzione a domani, se facciamo nuovi massimi e ci restiamo quasi sicuramente gira al rialzo (VERDE) ma attenti ai tranelli con ritorno dei prezzi indietro.

Sempre per il Dax domani mattina in scadenza tempo 14 (T+1 inverso) bisogna vedere se facciamo nuovo massimo rispetto al 30/04 (T+1 inverso negativo) e magari con apertura in Gap Up....

Domani è anche il 21 Maggio....Buon Divertimento.
 

non-stop

Forumer storico
...mentre scrivevo sul Dax ha appena fatto un nuovo massimo ...sicché T+1 inverso negativo....

Con l'apertura di domani ci sarà da lavorare....
 

non-stop

Forumer storico
Non è il mio campo...ma sul dax sul ciclo T nato il 14 Maggio domani mattina vedo il fine di onda 5...:p poi magari non centra un c....
 

non-stop

Forumer storico
Dax su indice ho una divergenza negativa sul T-2 inverso....domani dopo apertura potrebbe essere tentativo short di brevissimo....
 

Users who are viewing this thread

Alto