FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Con quel gain riuscirei a recuperare tutte le minus ..... :d:
Con me non funziona nessun ts, la sfiga vince sempre!

Funziona si, se non fa 51 un 35 è alla portata di tutti con un po di impegno. Il bello viene dopo....devi avere una volontà al di fuori del comune specialmente le prime volte nel prendere posizione, poi con il tempo quando vedi il conto salire diventa tutto più semplice.
Il pensiero che mi ripeto sempre è questo: se ha guadagnato tanto, per perdere altrettanto cosa dovrebbero inventarsi nel muovere la Borsa Lor Signori? Ecco che mi tranquillizzo.:)

Buongiorno, ……………….x Lunedi 16 Luglio 2018.

50 gg inverso

10 gg dritto

TS40 Senior ***** Long

TS40 Junior Long

Brevissimo : atteggiamento in area rossa da tre gg che stenta al verde.

Lunedi Luna Nera

Ora: dal 10 Luglio dovrebbe essere iniziato il quarto T+1 inverso che ci porterebbe a fine Luglio inizio di Agosto, per avere un classico T+3 inverso da 64 gg. Estendendo un altro tempo 16 potrebbero prolungare il T+3 inverso circa a 80 gg. portandoci oltre il 24 di Agosto, anche se lo ritengo poco realizzabile. Resta il fatto che vorrei vedere un T+1 ribassista per chiudere il T+3 inverso.
Sul dritto il 2 di Luglio chiamerebbe partenza di un T+2 che dovrebbe raggiungere il massimo (tempo massimo concesso) entro la fine di Luglio.

Sul fib l'incrocio della 50 mm con la 200 mm ce l'ho per il 17 di Luglio e la 200 inizia a colorarsi di rosso.

Si tende a farla arzigogolata ma la sostanza è una... dopo aver fatto ciucciare caramelle a iosa, restringendo il range, battendo infinite volte gli stessi prezzi, portando la vola sotto le scarpe, se vogliono campare presto o tardi cambieranno gioco perché obbligati.

Ora i problemi sono 2

Troppe caramelle fanno male ai denti ??

Il TEMPO logora ??

Speriamo logori il loro portafoglio e non il mio.

upload_2018-7-14_17-40-31.png

upload_2018-7-14_17-37-1.png

upload_2018-4-4_18-19-11.png

denti.jpg

Ultima modifica:
Stiamo aspettando escano da questo quadretto di colori amorevoli e numeri lenti ???

Qualcosa dovranno farla capitare allora...e dovremmo accorgercene. :eplus: :perfido:

upload_2018-7-14_17-47-0.png

Me te magno er Boh...gif

Caro Roberto.M, quando sarà l'ora mi piacerebbe sentire da te ...."I numeri mi dicono che è questo ll momento".

Users who are viewing this thread

Back
Alto