Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Leggo:......noi investitori......
Ti ritieni un investitore? Te lo chiedo perché non ho mai capito che tipo di trading segui, che tipo di tempi hai, perciò ci puoi dire quello che vuoi ma restano solo delle battute messe li.
Leggo:......noi investitori......
Ti ritieni un investitore? Te lo chiedo perché non ho mai capito che tipo di trading segui, che tipo di tempi hai, perciò ci puoi dire quello che vuoi ma restano solo delle battute messe li.
... investitore a TEMPO estremamente variabile. Da secondi a ore.
Ho dimenticato di scrivere ieri che le rane si possono cuocere in molti modi e in ambo i sensi... ma voi siete scafati (alcuni) e lo sapete meglio di me.
... investitore a TEMPO estremamente variabile. Da secondi a ore.
Ho dimenticato di scrivere ieri che le rane si possono cuocere in molti modi e in ambo i sensi... ma voi siete scafati (alcuni) e lo sapete meglio di me.