FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

....invece: siamo al secondo T di questo T+1 con livelli di distribuzione come grafico, il ché chiamerebbe una fine di questo T+1 piuttosto fiacca.

Ultima modifica:
Rosso -Verde -Blu

Poi se notate c'è il giallo, da non sottovalutare.

E i rossi tenue nelle varie posizioni...

Ognuno contribuisce a raddrizzare le antenne o a farle rimanere serene e tranquille.

Poi ci sono le finte e gli ampliamenti che spesso si ripetono prima di un cambio di direzione...

Come gli contassimo i peli del (•) uno a uno..
Siamo costretti in questo momento.;:ciapet:

1 - 2 - 3 ... li tengo in un sacchetto..:prr:

Questo e molto altro in PROBABILITA'... quell'appiattimento a +20 in genere chiama un po' di stanca come minimo.
Ma al momento non è confermato... quindi credo si debba aspettare. Credo.

Fino a che non è confermato non è un appiattimento ma FORZA.

upload_2018-7-15_16-57-0.png

Ora devono salire... se manifestano "stanchezza" e fanno i "furbi" iniziamo a raddrizzare le antenne qui a casa mia.

Me ne fotto della partita.

Diciamo che segnali prima di un cambio di direzione in genere ce ne sono parecchi... se poi uno sta dalla parte sbagliata e inizia a ignorarli non è più colpa di PROBABILITA'.

upload_2018-7-15_17-8-27.png

In questo preciso momento stanno manipolando il nostro cervello volando neutri e tenendo su baracca. Non provocando ECCESSI. Siamo in spossante attesa pieni di ASPETTATIVE.:eplus: :perfido:

upload_2018-7-15_17-18-31.png

Cervello_animata.gif

ASPETTATIVE.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto