FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

2(T-1) diretto(nato 11/01 alle ore 15,30) appartenente al 2T(nato il 05/01 alla ore 15,00)a sua volta appartenente al 1(T+1)del 2(T+2)entrambi nati il 21/12/20. Fine prevista del 1(t+1)diretto "intorno" al 15/01/20.

Ottimo...come la mia....

La mia domanda però era rivolta ai T-1 dritto e rovescio che stiamo percorrendo come ipotesi di spinta per immaginare la giornata di domani....:)

Comunque Grazie. Ciao.

Ultima modifica:
Ottimo...come la mia....

La mia domanda però era rivolta ai T-1 dritto e rovescio che stiamo percorrendo come ipotesi di spinta per immaginare la giornata di domani....:)

Comunque Grazie. Ciao.
...si potrebbe dare per partito(08/01, ore 9,50) un nuovo (T-1)inverso appartenente a nuovi 1T, 1(T+1) e (T+2)inversi.Ci troveremmo quindi, oggi, in un 3°giorno di sostanziale decrescita. Alternativamente si potrebbe pensare che il nuovo (T-1)inverso,sempre partito lo 08/01,appartenesse ancora ad un (T+2) partito il 27/11/2020 (oggi 29°giorno dalla sua partenza).In questo secondo caso ci troveremmo in un quadro di prossimo massimo.La prima previsione la ritengo più compatibile con i previsti andamenti dei cicli diretti.

Ultima modifica:
Buongiorno

e un grazie a Gug28.

siamo giusti sul supporto mm T+1 22495...in scarico....sarebbe gradita la perforazione nei prossimi due giorni almeno per dar senso alla centratura....

Ultima modifica:
22530 derivato, livello dove le mie curve lavorano per il 45gg (elastico).

gg (29) inv.

gg50 (14) dr.

mm T+1 22495

mm T+2 22190

mm T+3 22050

quindi relativamente molto vicine...

Ultima modifica:
Col permesso dell amico non-stop ne sparo una sullo stox visto che come valori mi viene più facile oggi ,il massimo di oggi se è vero dovrebbe portare a3544:-D

Allora, sul nostro fine T-1 e 2°T-2 inverso per questa sera o domattina...se aiutati ripartenza 2° T in America...ma siamo anche al 2° T-3 del 2° T-1 del T sotto...

Perciò caro Carrozza un po penso che valga anche per quello che hai detto no avendo il grafico sottomano.

Mettiamola cosi: per chi vuole un set up 19-21 gennaio alto c'è bisogno che dall'8 gennaio sia partito un tracy inverso ribassista,

per chi lo vuole basso c'è biogno che il T+1 nato il 21 dicembre termini con 17/18 giorni il suo corso...:)

per chi lo vuole in mezzo...fate Voi....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto