FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

E in questi casi di icertezza io ci provo stop sul massimo...

1637077449011.png

Ore 17,53...

GG .67/41...

Verso fine T-1 dritto...

Cosa sia quel massimo di questa mattina non lo so....lo vedremo i prossimi giorni...

Il segnale sul Medio / T+2 per la verità è "molto sporco" ma è ancora verde...

Volumi a caduta libera...Mia posizione a rischio ma credo non più di tanto questa volta basata principalmente su questi...vedremo...potrei sbagliarmi...

Buona serata e Grazie.

Buongiorno,

GG.68/42...

Sembra che il T inverso manchi ancora di un T-3 da più o meno questo momento...tanto per trovare la reciprocità di quello dritto....

Comunque tutto ancora da vedere...

Ultima modifica:
Buongiorno,

GG.68/42...

Sembra che il T inverso manchi ancora di un T-3 da più o meno questo momento...tanto per trovare la reciprocità di quello dritto....

Comunque tutto ancora da vedere...
Buongiorno… non-stop concordo pienamente prossimo t-3 inverso ci dirà molto new max ci dovrebbe dare top e chiusura t inverso rottura dei minimi fascia 600 ci dirà che vanno a chiudere vincoli sempre più stretti …

Ore 18,07...

GG.68/42...

per il momento tutto ingessato...unica cosa T-2 inverso che visti i tempi dovrebbe concludersi rialzista (prezzi inferiori a 2 gg.)...

Buona serata e Grazie.
F
Ore 18,07...

GG.68/42...

per il momento tutto ingessato...unica cosa T-2 inverso che visti i tempi dovrebbe concludersi rialzista (prezzi inferiori a 2 gg.)...

Buona serata e Grazie.
Non-stop faranno come spesso accade movimenti veloci in volatilità … vediamo domani … grazie

Buongiorno,

per la precisione ho appena chiuso la posizione in quanto il modello medio/t+2 gli ultimi 5 giorni non ha mai chiuso in rosso e allora il mercato per ora rimane forte...

1637220346597.png

GG. 69/43...

Andiamo verso chiusura T...

Se lo guardiamo a livello T+1 poi si dovrebbe riprendere quota...

Se lo guardiamo a livello T+3 possibile 45-47 gg in alto...

sempre pronto a cambiare idea se i semafori cambiano colore...

mai mettersi contro mercato...

poi ognuno ha il suo "carburatore"...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto