FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Flash...

SP500...prime leggere divergenze negative nei volumi...da domani dopo apertura potrebbero fermare la spinta anche sul nostro...stringere il controllo...

tutto da vedere...aggiornamento verso le H. 13...

Buona notte...

Ultima modifica:
Ciclicamente....

sotto siamo in scadenza nel tardo pomeriggio di un tempo 4gg...nulla vieterebbe di fare un 5/6gg... alto...naturalmente aggiungendo T-2/T-1 dalla parte inversa...

fondamentale questa sera la chiusura....

Ultima modifica:
Salve a tutti … non-stop che ne pensi vedo un t+2 lungo formato da tre t+1 ed ora dovremmo essere nell’ultimo tracy iniziato il 10/11 ora generalmente chiudono un t+2 con un t-1 ribassista … vediamo dove ci portano … grazie per le condivisioni

Salve a tutti … non-stop che ne pensi vedo un t+2 lungo formato da tre t+1 ed ora dovremmo essere nell’ultimo tracy iniziato il 10/11 ora generalmente chiudono un t+2 con un t-1 ribassista … vediamo dove ci portano … grazie per le condivisioni

Ciao Achean,

sono anch'io per un ripiegamento dal massimo di questa mattina, valori dati sopra e segnali che si stanno formando da confermare per la chiusura...

Grazie.

Ciao Achean,

sono anch'io per un ripiegamento dal massimo di questa mattina, valori dati sopra e segnali che si stanno formando da confermare per la chiusura...

Grazie.
Anche perché una rottura al rialzo dei max di stamani penso apra la porta ai 28000/28100 … tempo rimasto poco ma questi sn capaci di tt …

Anche perché una rottura al rialzo dei max di stamani penso apra la porta ai 28000/28100 … tempo rimasto poco ma questi sn capaci di tt …

Si la situazione è tirata ma siamo ancora appoggiati sulla mm T-1 e sul Pivot percìò potrebbe anche riparire...poi con quale forza non me lo saprei immaginare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto