Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
per cortesia quando hai del tempo e la voglia potresti farmi vedere secondo l'indicatore Ichimoku e CS e prezzi sotto/sopra la nuvola, l'ultima entrata precisa short e il reverse sul 60 minuti nell'ultimo mensile ?
Grazie.
PS. Non volevo copiare ma solo per vedere quanto ritarda il segnale e se ne vale "la pena".
Ora, a 8 giorni dalla partenza del ciclo gli indicatori che mi indicano la velocità rimangono in orizzontale sotto lo zero, cosa che nelle precedenti partenze al terzo giorno erano già sui massimi....
Io in una situazione del genere dopo il decimo giorno ci faccio un pensierino e tengo gli occhi aperti.
Poi ci sono le elezioni e non sapendo quale coalizione mi farà fare un +3% di indice, in quel momento preferisco starmeneproprio fuori.
Ora, a 8 giorni dalla partenza del ciclo gli indicatori che mi indicano la velocità rimangono in orizzontale sotto lo zero, cosa che nelle precedenti partenze al terzo giorno erano già sui massimi....
Io in una situazione del genere dopo il decimo giorno ci faccio un pensierino e tengo gli occhi aperti.
Poi ci sono le elezioni e non sapendo quale coalizione mi farà fare un +3% di indice, in quel momento preferisco starmeneproprio fuori.