FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,35…

GG. 22/39 (4)...

Day in andata, per il mio modo di pormi di fronte al mercato, sotto questo livello si torna ad alto rischio, non abbiamo perso niente ma al mercato bisogna dargli il meno possibile...sotto questi livelli non c'è più spazio da pensare al long...(conferme su velocità in peggioramento + rientro indicatori sulle bande inferiori + permanenza semafori rossi lo indicherebbero)…

T-1 sembra iniziato questa mattima un nuovo T-1 con magari in formazione di un T-3 positivo (forse ) con volumi in aumento a metà giornata ma che si stanno pericolosamente riassorbendo (da capirne anche il signigficato in questo contesto di giornata)...
Prossimi punti fondamentali M1 e forse M2...

E' tutto...

Buona serata e Grazie.

Buongiorno,

GG.40/23...

siamo verso la metà del secondo 16 inverso (il primo rialzista) quindi le aspettative sono lateral prima con qualche giorno di ribasso verso sua fine

che dovrebbe coincidere con il massimo del 16 gg dritto...10-12 gg..dall'inizio...

Volumi spostiamo l'analisi alle H 18 ho bisogno di quelli della chiusura alle 17,45 perchè fanno spesso la differenza.

Ultima modifica:
Secondo T-3 di secondo T-1 che si avvicina ad un eccesso da quadrate con fine T-2 inverso...

non ho tempo di seguirlo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto