FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,30...

La velocità Day è al rialzo e credo si manterrà anche in chiusura come anche i volumi...siamo al 5° giorno di tracy...

Volumi alti significano 2 cose o cambio direzione o proseguimento perchè ci credono...

per ora il secondo T-1 come andamento ha percorso la stessa strada del precedente se non accellera domani non gli resta che copiare...

Per il momento non vedo novità particolari...

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:
Buongiorno,

GG. 24/41...(6)...

Day al rialzo...

2° T-1 = a questo livello siamo sotto al precedente di almeno un 0,5%...quindi aspettiamo almeno le H:10 per valutare...

M2 tempo medio per metà pomeriggio...

Ho letto dell'operatore di borsa che ieri ha sbagliato un'operazione e ha causato un movimento del genere su tutte le borse mondiali...

Ma veramente credete possa essere vero?...un operatore ?...:D

Gli sarà pure cascato il cappuccino sopra la tastiera :d::rotfl:....l'ipotesi più realistica è che si tratti di test atti a verificare in che modo il mercato reagisce ad uno shock immediato...
Buongiorno a tutti e complimenti per il lavoro condiviso :)

Sono per strada...

Bene non possiamo lamentarci per chi ha seguito...
Il segreto è quello di spezzare le entrate quando si è nella rosa del tempo perché i prezzi non battono sempre i stessi valori...

A dopo....

Ciao se non e' troppo potresti aggiungere con i tempi i prezzi dei vari tp dei t-2/t+2 che secondo te potrebbero raggiungere,ovvio delle forbici di prezzo,graziee

Ciao BRUZA,

non capisco quello che chiedi t-2/t+2...

ora, ti spiego come mi muovo io: T-1 devi imparare tutto di questo ciclo/tempo pur avendo una infarinatura anche blanda di tutti gli altri cicli...

per me e dico per me (con il tempo che ho a disposizione) quando ti sai muovere su questo poi hai la possibilità di portarlo ai cicli superiori con

quello che tutti bene o male sappiamo di cicli (sequenze/ritracciamenti e tempi).

Non divento matto a trovare target e tempi su cicli come il T+2 o T+3 oltre a quella teorica delle sequenze e ritracciamenti del 50% o più...

Per la verità uso mezzi molto empirici per i cicli tipo T+2 /T+3 perchè se credi di poterli dominare tanto facilmente io non ci riesco...

è più facile fare andata e ritorno magari segnalato da qualche indicatore, e anche questi qualche volta sono fallibili, e se riesci a fare 3 o 4

movimenti all'anno come ti segnalano ti assicuro che puoi stare più che sodisfatto.

Qui ci sono fior fiore di ciclisti (almeno tre) che potresti chiedere come fanno loro, sicuramente ti saprebbero rispondere.

Io quello faccio è quello che vedo, deve essere semplice, ma sotto controllo.

Quindi T-1 come ti ho detto (quando sopra avevo scritto viaggiamo sotto al precedente di 0,5%) ma io implicitamente ti ho già dato il target

giusto? e anche se ci ragionavi che difficilmente avrebbe fatto un massimo superiore al primo nel tempo medio presunto...

Quando ti ho detto oggi vediamo se i volumi si riprendono i valori di ieri, volevo già dire qualcosa...

Boh sono di fretta forse ho pure scritto e fatto un pò di confusione, ma se mi leggi ogni giorno dovresti capire grosso modo come mi muovo.

Di più non credo ci sia da dire.

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto