claude19
Forumer storico
Quello del Gap è una possibilità ma anche no...
Gli ultimi 4 giorni per chi non è davanti allo schermo sono stati difficilissimi, almeno per me, ma è anche normale tenendo conto sulla conta dei
giorni e del T+1...succede spesso cosi...
Io consiglio per chi vede i conti in rosso di concentrarsi sul Medio inteso come 32/45 giorni per avere delle buone soddisfazioni, altrimenti o si è scaltri
per natura e sei sempre li o cerchi qualche operazione (poche) sugli eccessi giornalieri come mi pare faccia claude19 (e ci vogliono anni e
tecnica)...questo è un mondo difficile...
ciao.
Non vengo spesso a trovarti, perchè faccio fatica a seguirti nel tuo metodo e poi come ho sempre scritto, la mia è una sfida personale per vedere se sono in grado di costruirmi "qualo" in piena autonomia, sia come analisi che a livello operativo, e quindi non è certamente riduttivo nel tuo modo, metodo di seguire il mercato o in quello di altri, ma sono fatto così (... probabilmente male ).
Visto che hai citato un mio modo di operare, per ora in maggio i 3 TS hanno fatto solo 3 operazioni, per un totale di + 2295 punti. Generalmente 6-7 operazioni al mese vengono fuori dai TS, ma per ora è andata così. Vediamo se prima del mese incrementeranno con qualche altra operazione.