FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,37...

Bene siamo entrati nella zona M2 dell'ultimo T-1 (T+1) prezzo tempo si stanno "baciando"...con M2 superiore a M1...

Nuovo record Volumi...

anche se vedo molti perplessi...

Buona serata e buon Weekend a Tutti.

Grazie.

Ultima modifica:
Per gioco provate a fare un triangolo su orario del 18/23 marzo minimo massimo minimo T-1 e traslatelo su questo...:D

Rimane un gioco eh...ma.....:)

Con i tempi e con i prezzi.....:fiu: Questa però è la prima e l'ultima volta che fischio....mi da ai nervi ....:D

Se ripetono il T-1 sopra tempo/prezzo alla lettera, M2 si vedrà dopo le H 9 di Lunedì...

mentre lo standard (tempo medio) è per le H 20 di questa sera...

Il prezzo pelo + pelo - ci siamo...

Buongiorno,

GG.43/16...

Medio: lo schermo è vecchio crrr...incominciano le prime righe...potrebbero volerci alcuni giorni...

Tutto da confermare in chiusura...

Ore 17,26...

GG.43/16...

Abbiamo il buco di ieri (mercati chiusi da smaltire)...

Medio = Segnali negativi un pò troppo in anticipo oggi...segno che potrebbero evidenziare qualche problemino...io da qui starei molto attento...se

non fosse perché il ciclo a 16 giorni è bello tondo e in fase di compimento e potrebbe rimbalzare non mi resta che vedere come finisce il tempo T-1

inverso in corso nato ieri...se allo scadere i prezzi non reggono in forza allora vuol dire che questi segnali hanno una loro ragione più profonda per

essere deboli...

Buona serata e Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto