FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,

GG. 44/17... oppure 42+2/17...

Fate molta attenzione a questi due giorni (Fine T-1 inverso) perché la situazione sul Medio non mi sembra per niente bella.

Indicatori in rosso da confermare a fine giornata..

Buongiorno,

GG.43/16...

Medio: lo schermo è vecchio crrr...incominciano le prime righe...potrebbero volerci alcuni giorni...

Tutto da confermare in chiusura...

Ore 17,14...

GG. 44/17... oppure 42+2/17...

Signori anche se inizierà il nuovo T+1 io credo che dalla sensazione di cui sopra si possa già ritenere che siamo al ritorno del medio.

Medio in rosso. (Ritorno).

Breve ....so che siete tutti preparati sicché lascio.

Buona serata e Grazie.

Buongiorno,

per il Breve/issimo siamo in verde stop sotto...attenzione che i volumi sono ancora a perdere...e siamo in stato avanzati di T-1 inverso...

per il Medio siamo in Rosso stop sopra...

Ore 19,15...

passaggio veloce perché siamo in festa...:)

confermo quanto detto sopra..

Medio Rosso...controllo verso il recente massimo...(uno può chiedersi cosa sia per me il Medio: quel tempo che dovrebbe spezzare in 2 Andata e ritorno almeno il T+2/T+3 e quindi limitare al

massimo le operazioni, poi ognuno ha la sua idea in testa)....

Breve/issimo ... verde...alzare gli stop...o come ci si sente meglio (anche portare a casa) per fine T-1 inverso in corso...La T ora batte 24.535 (ancora da toccare)...potrebbe essere nuovo

T+1...ma ricordatevi che il medio in Rosso è importante...

dimenticavo: volumi in ripresa dalle H:15...

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:
Buongiorno,

GG. 46/19... oppure 41+5/19...

Nuovo T-1 inverso...

Ad ora il canale per il breve è ancora verde fino a che regge....stop vicino al minimo se uno entra da queste parti...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto