Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Buongiorno e complimenti per la costanza con la quale pubblichi via via tutti gli aggiornamenti.
Però di cicli ne capisco praticamente nulla, quindi dall'alto della mia ignoranza..., volevo chiederti
cosa dovrebbe seguire alla fine di questo inverso: forse un ribasso/ino per chiuderlo ?
Buongiorno e complimenti per la costanza con la quale pubblichi via via tutti gli aggiornamenti.
Però di cicli ne capisco praticamente nulla, quindi dall'alto della mia ignoranza..., volevo chiederti
cosa dovrebbe seguire alla fine di questo inverso: forse un ribasso/ino per chiuderlo ?
Di solito finito un ciclo ne comincia un altro, e nel nostro caso un ritraccio/ino me lo dovrebbe far vedere, di che entità non te lo so dire.
Io consiglio sempre di andare a vedere il comportamento del passato, contestualizzando il ciclo in esame con quello superiore di 1 o due gradi per farsi un'idea di come sono andate le cose...
poi con un pò di statistica vedi anche quali numeri medi escono...
Di cicli non mi sento esperto ma cerco di trattarli quel tanto per essere appena sufficiente.
Più che chiaro direi: è una affermazione esplicita
Tornando invece al tempo, sempre come ipotesi ovviamente, stando ai tuoi calcoli la suddetta chiusura dovrebbe arrivare entro martedì: giusto?
Grazie per l'ulteriore delucidazione e buona giornata
Più che chiaro direi: è una affermazione esplicita
Tornando invece al tempo, sempre come ipotesi ovviamente, stando ai tuoi calcoli la suddetta chiusura dovrebbe arrivare entro martedì: giusto?
Grazie per l'ulteriore delucidazione e buona giornata