FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Se è vero che un T+1 massima estensione è 19 gg... l'inverso oggi batte 19 gg...
1662718829902.png

Ultima modifica:
Se è vero che un T+1 massima estensione è 19 gg... l'inverso oggi batte 19 gg...

Buongiorno e complimenti per la costanza con la quale pubblichi via via tutti gli aggiornamenti.
Però di cicli ne capisco praticamente nulla, quindi dall'alto della mia ignoranza..., volevo chiederti
cosa dovrebbe seguire alla fine di questo inverso: forse un ribasso/ino per chiuderlo ?

Grazie in anticipo
GB

Buongiorno e complimenti per la costanza con la quale pubblichi via via tutti gli aggiornamenti.
Però di cicli ne capisco praticamente nulla, quindi dall'alto della mia ignoranza..., volevo chiederti
cosa dovrebbe seguire alla fine di questo inverso: forse un ribasso/ino per chiuderlo ?

Grazie in anticipo
GB

Grazie GreyBear,

Di solito finito un ciclo ne comincia un altro, e nel nostro caso un ritraccio/ino me lo dovrebbe far vedere, di che entità non te lo so dire.

Io consiglio sempre di andare a vedere il comportamento del passato, contestualizzando il ciclo in esame con quello superiore di 1 o due gradi per farsi un'idea di come sono andate le cose...

poi con un pò di statistica vedi anche quali numeri medi escono...

Di cicli non mi sento esperto ma cerco di trattarli quel tanto per essere appena sufficiente.

Ciao.

Grazie in anticipo
GB

Ora che sono lucido :D voglio essere più chiaro...

Alla fine di questo inverso potrebbe starci un ribasso in 6 giorni del 7%...

Ciao.

Ora che sono lucido :D voglio essere più chiaro...

Alla fine di questo inverso potrebbe starci un ribasso in 6 giorni del 7%...

Ciao.
Più che chiaro direi: è una affermazione esplicita
Tornando invece al tempo, sempre come ipotesi ovviamente, stando ai tuoi calcoli la suddetta chiusura dovrebbe arrivare entro martedì: giusto?

Grazie per l'ulteriore delucidazione e buona giornata

Più che chiaro direi: è una affermazione esplicita
Tornando invece al tempo, sempre come ipotesi ovviamente, stando ai tuoi calcoli la suddetta chiusura dovrebbe arrivare entro martedì: giusto?

Grazie per l'ulteriore delucidazione e buona giornata

Di solito bastano 5 giorni...ma poi ci possono essere le aperture del giorno dopo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto