FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,

La T+3 a 22.260 e derivata T+1 a 22.320...

verde in attesa del rosso...che non so se sarò presente per la diretta...

Ciao;)
vedo un settimanale inverso eccessivamente lungo e mi riferisco al secondo iniziato il 26/8 quindi o siamo al limite per nuovo bisettimanale dei top o hanno fregato gli short facendo cose strane tipo 3 tempi etc

siamo sul limite dello sbandieramento ma in orrizzontale ...

Mi manca un incrocio sull'eccesso di breve che nel giro di un giorno o apertura/H:10 di Mercoledì dovrebbe maturare...

A 22.760 passa la T-line discendente dei massimi...

Scala dei volumi a crescere e finché c'è quella si va su...

ma questo lo vedo adesso...cosa faranno domani è un altro discorso...

Ore 17,17...

Giorno 20,41...

prezzi a ridosso ormai della T-line dai massimi a 22.750 dove prima di sera incrocia anche la mm T+5...

per ora non c'erano segni di cedimento ma che potrebbero arrivare...

domani dopo apertura scadrebbe il tempo massimo per un T+1 inverso (tabella 20 Lori...)...ma fatto così in alto mi mette alcuni

interrogativi di centratura...

indicatori di breve ancora aperti che devo verificare in serata per chiusure candele tempi...

Mi sembra tutto...

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:
Occhio iniziano cedimento sui volumi...

qualche incrocio in arrivo...

con alta probabilità per domani mattina...

i tempi si stanno avvicinando...

Guardavo gli indicatori...

Nell'inverso mi segnalano chiaramente che domani scade il 3° 7 giorni inverso dal 12 Agosto...se dovessero fare anche il 4° con sequenza negativa si va al 21-22 Settembre con un Massimo che

rischia di essere sopra alla partenza del 12 Agosto...e dunque il 1° T+1 inverso sarebbe già finito il 2 settembre...

intanto vediamo cosa succede domani...

i compratori appunto sul 7 giorni non possono restare in eccesso (statisticamente come indicatore) più di 3 giorni...e lo siamo già da due...

Guardavo gli indicatori...

Nell'inverso mi segnalano chiaramente che domani scade il 3° 7 giorni inverso dal 12 Agosto...se dovessero fare anche il 4° con sequenza negativa si va al 21-22 Settembre con un Massimo che

rischia di essere sopra alla partenza del 12 Agosto...e dunque il 1° T+1 inverso sarebbe già finito il 2 settembre...

intanto vediamo cosa succede domani...

i compratori appunto sul 7 giorni non possono restare in eccesso (statisticamente come indicatore) più di 3 giorni...e lo siamo già da due...
Domani che max ti aspetti?

Domani che max ti aspetti?

Ciao BRUZA,

certo che anche tu fai delle domande ...:D

lo sai che poi è un terno al lotto...

Prendi quelli del Pivot 1 e forse il 2 se ci arriva, di più non oso...

Dimmi chi ti da i target giusti ogni giorno che magari vedo di farci qualcosa anch'io...;)

Buona serata e Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto