FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,25...

appena rientrato...in ufficio...

Il livello di cambio era quello ed ora siamo di nuovo in rosso...appoggiati di nuovo sul supporto SD3... ma è ormai questione di qualche

tic...perché ritorni verde...

Buona serata e Grazie...

Ultima modifica:
Di nuovo in vibrazione...a 20.940...

Anche l'indicatore di eccesso sta incrociando...ma non voglio influenzare nessuno, poi Lunedì non posso sapere come apriranno...o come

chiudono questa sera...

Buongiorno,

Breve di fondo verde dalla sera di Venerdì 23...

Intraday Giornaliero se rimane sopra 20.990 resta verde...

Ultima modifica:
Ore 18,00...

Facciamo delle ipotesi...

se ricalchiamo il precedente 16 inverso...quella di oggi giorno 9 inverso...assomiglia molto al 10 inverso del precedente...

se la ricalcasse si va a minimi per il 3/4 di ottobre...

Ma io ora non lo posso sapere...

Quindi: il Breve di fondo in verde fino a che i prezzi rimangono sopra il minimo di partenza almeno...

Intraday candela oraria in bilico...ma T-3 apparentemente rialzista...per ora...colpita la T-1 ora a 21.125...

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:
Ore 18,00...

Facciamo delle ipotesi...

se ricalchiamo il precedente 16 inverso...quella di oggi giorno 9 inverso...assomiglia molto al 10 inverso del precedente...

se la ricalcasse si va a minimi per il 3/4 di ottobre...

Ma io ora non lo posso sapere...

Quindi: il Breve di fondo in verde fino a che i prezzi rimangono sopra il minimo di partenza almeno...

Intraday candela oraria in bilico...ma T-3 apparentemente rialzista...per ora...colpita la T-1 ora a 21.125...

Buona serata e Grazie.

Mamma mia come sono perfette quelle candele con l'ultima di oggi...anche il tempo è perfetto...
1664285704151.png

Ore 18,15...

Oggi ero in missione...

Allora apparentemente stanno seguendo il percorso che avevamo sopra ipotizzato...

Il Breve di fondo avendo rotto il minimo diventa Rosso...

Il giornaliero dopo le dieci ha virato al rosso...

Si deve compiere il tempo del 16 gg... e completare i vettori...poi ne riparleremo...

E' tutto buona serata e Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto