FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Vorrei farlo, ma in questa maniera diventa una fatica immane, devi essere meccanico e smettere di ragionare...e forse sarebbe la cosa più

giusta se i risultati sono quelli...

Bohh vedrò come fare...

Ore 17,15...

oggi ci salutiamo qui vedo se mi offrono un caffè.

siamo giusti sulla T+2... con indicatori sul breve verdi...

Il resto grosso modo lo abbiamo inquadrato...

Volumi solita "botta"...:)

Buona serata e Grazie.

Buongiorno,

ore 10,35...

passaggio veloce perché siamo in pre-vigilia...

dico solo una cosa a tutti: se non si hanno gli strumenti giusti meglio non fare trading, sono solo soldi persi...

ad aggiunta di quello che dicevo ieri che un buon TS batte tutti i nostri ragionamenti, guardavo anche questo T-3 in fase di svolta sul 5

minuti ma ancora nel momento che scrivo in rosso da ieri sera alle 18 e nato ieri mattina alle 9,20 puntualmente segnalato dal sistema.

Chissà quanti questa mattina ci hanno già provato...

Non prendetela come critica ma solo come una cosa costruttiva.

Ribadisco, ci vogliono gli strumenti oltre che una certa conoscenza.

Buona giornata.

Ciao..che dici se lo facciamo andare in automatico da solo ? facciamo un backtest sul passato.?

Ho l'impressione che certi modelli difficilmente funzionano in backtest sul passato, forse è meglio farli con carta e penna dal presente al

futuro per vedere se veramente sono efficienti.

Ma ho molti limiti nella mia conoscenza quindi alzo le mani...:)

Prove tecniche di nuovo T-3...o comunque di rimbalzo...23.865...

Ultima modifica:
Ore 17,32...

e anche questa volta il TS sul breve mi ha battuto...visto che lui il segnale te lo da a fine candela (qualsiasi frame si prenda)...

facciamone tesoro per il nuovo Anno...

Il tempo medio dritto per un T scade in chiusura... sarà mai ?

Buona serata e Grazie.

Buon weekend e Buon Fine / Inizio Anno.

Ringrazio per il Like: Pepuus, Mormico, Guillermo01, Nothing, Piccione, Puntocaldo, Fulvio 71, Mash, Nuovoborsa10, BRUZA, Magneto, Torquatotasso, Order, e tutti i silenti che hanno avuto il coraggio

di passare da queste parti. ;):accordo:.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto