FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

La T-1 è la media mobile grigia.
La T è la media mobile Zebrata.
La T+1 è la media mobile celeste.
Quando dico colpita = toccata dal prezzo.

1671722487317.png

Rappresentazione schematica di ciclo T-1 medio dritto triangolo sotto rovescio triangolo sopra.

Ma lo devi avere in testa in un baleno vedendo un grafico...come devi avere in testa in un baleno la forza del prezzo.

Ti consiglio di operare su uno o comunque pochi prodotti, e usare pochissimi indicatori, non serve niente avere una sfoggia infinita di

questi è tempo sprecato alla tua vita e alla tua salute credimi..

1671722902107.png

Ultima modifica:
Ore 17,34...

Inutile dire che dalle H:9 di questa mattina è iniziato un nuovo T e T-1 inverso...

c'è stata un po di incertezza per quanto riguarda i volumi che hanno "mollato" in ritardo ma per il resto è andata...

Ringrazio Fulvio71, Puntocaldo, Pepuus, Mash, e Piccione.

Grazie.

Grazie Ragazzi,

Grazie Puntocaldo.

Ringrazio per gli Auguri e la partecipazione; per me è importante scrivere e mi serve per confermare se sono in linea con il mercato o

meno, se invece arrivano le ''parolacce ” :) allora vuol dire che sto sbagliando e c’è qualcosa che devo rivedere.

Mi prendo una pausa perché in questi frangenti festivi non credo ci sia molto da dire.

Anticipo anch’io gli Auguri a Voi di un Sereno Natale prima di tutto e poi un Buon Fine/Inizio Anno Nuovo.

Ringrazio anche tutti i lettori silenti dicendo che la partecipazione fa bene si al sottoscritto ma ancor meglio al cuore di chi la esegue.

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto