FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

ps) con le stesse motivazioni della chiusura" in the noon" del ciclo giornaliero indice ho la sensazione che se riuscisse a fare un max, che sta facendo...oltre lo spike dati , (di grado t-6)...potremmo considerare la chiusura del giornaliero ( la butto eh...?!) con la postilla di ricordarsi di questo raccordino , nel caso, alla chiusura del giornaliero che ipoteticamente partirebbe .

ps)correggo, importante, l'ultima parte: " alla chiusura del quatto ore che ipoteticamente partirebbe."
son tutte robe da monitorare non spavalde predizioni.....

Ultima modifica:
ok ...bisogna credere a quanto si scive.....virtualmente short 27570..di solito in giornata...l'obbiettivo realistico sarebbe sull'oscillazione t-4 che dovrebbe avere un suo minimo tra le 17/30 e 10 di domattina.

ovviamente post precedente rispetto..t-6 inseguiva qualcosa che per come doveva avvenire non è avvenuto..per cui indipendente dal fatto che con sofferenza possano scendere l'analisi è priva di fondamento.siamo oltre il tempo

No stop parlava di domani in mattinata per max al massimo
Penso che realisticamente Non stop direbbe che potrebbe essere ma non si è sicuri di nulla, poi dipende che massimo andiamo cercando. Certo possono estendere il giornaliero inverso fino a domani fine mattina.. come finirla qui , scendere a chiudere giornaliero indice e risalire o meno...
Per quello che vedo e cerco io che è un adirivieni tra l'inverso e lindice mi aspetto prima la chiusura dell'inverso...poi possono farlo adesso come domani. non ze za, per me...volendo ipotizzare non vedo discesa prima di swing a 27535 circa..ma piu si parla piu si risca di dire st.... ( io ovviamente)

Penso che realisticamente Non stop direbbe che potrebbe essere ma non si è sicuri di nulla, poi dipende che massimo andiamo cercando. Certo possono estendere il giornaliero inverso fino a domani fine mattina.. come finirla qui , scendere a chiudere giornaliero indice e risalire o meno...
Per quello che vedo e cerco io che è un adirivieni tra l'inverso e lindice mi aspetto prima la chiusura dell'inverso...poi possono farlo adesso come domani. non ze za, per me...volendo ipotizzare non vedo discesa prima di swing a 27535 circa..ma piu si parla piu si risca di dire st.... ( io ovviamente)
Ti sei esposto e questo ti fa onore!

Ore 17,36...

Io ho appena chiuso il Long su T-1 e preso una cartuccia di Short ...
1686670870196.png

devo ancora leggere con calma quello che avete scritto sopra...

Ultima modifica:
In effetti c'è ancora tempo...ma stiamo entrando nella finestra dove statisticamente....

Poi se il massimo lo fanno domattina va bene lo stesso magari gli sparo un'altra cartuccia...Boh io faccio così, poi bravo chi becca il massimo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto