FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (7 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
allarghiamo per fare il punto del ciclo indice
nel secondo settimanale da 31/5
attorno ai massimi in quello che dovrebbe essere il terzo t-3 del ptimo t-1 del secondo settimanale. a spanne siamo dentro la finestra ciclica statistica massimi del t-1 in corso ...quindi chiama ribasso per almeno chiusura t-1..osservare come e quando. ( inverso t-3 abbiamo tempo a rialzi fino e oltre domani pomeriggio). In teoria, armonicamente dovrebbe chiudere prima il t-1 inverso. ocio che considerati i tempi di quello indice si manifesti un pochino prima.
sequenze sui t-1 da 31/6 tutte + ...per la prosecuzione eventuale..sembrerebbe bel tempo
 
Ultima modifica:

Malmostoso

Forumer storico
ps) con le stesse motivazioni della chiusura" in the noon" del ciclo giornaliero indice ho la sensazione che se riuscisse a fare un max, che sta facendo...oltre lo spike dati , (di grado t-6)...potremmo considerare la chiusura del giornaliero ( la butto eh...?!) con la postilla di ricordarsi di questo raccordino , nel caso, alla chiusura del giornaliero che ipoteticamente partirebbe .

ps)correggo, importante, l'ultima parte: " alla chiusura del quatto ore che ipoteticamente partirebbe."
son tutte robe da monitorare non spavalde predizioni.....
 
Ultima modifica:

Malmostoso

Forumer storico
ok ...bisogna credere a quanto si scive.....virtualmente short 27570..di solito in giornata...l'obbiettivo realistico sarebbe sull'oscillazione t-4 che dovrebbe avere un suo minimo tra le 17/30 e 10 di domattina.
 

Malmostoso

Forumer storico
ovviamente post precedente rispetto..t-6 inseguiva qualcosa che per come doveva avvenire non è avvenuto..per cui indipendente dal fatto che con sofferenza possano scendere l'analisi è priva di fondamento.siamo oltre il tempo
 

Malmostoso

Forumer storico
No stop parlava di domani in mattinata per max al massimo
Penso che realisticamente Non stop direbbe che potrebbe essere ma non si è sicuri di nulla, poi dipende che massimo andiamo cercando. Certo possono estendere il giornaliero inverso fino a domani fine mattina.. come finirla qui , scendere a chiudere giornaliero indice e risalire o meno...
Per quello che vedo e cerco io che è un adirivieni tra l'inverso e lindice mi aspetto prima la chiusura dell'inverso...poi possono farlo adesso come domani. non ze za, per me...volendo ipotizzare non vedo discesa prima di swing a 27535 circa..ma piu si parla piu si risca di dire st.... ( io ovviamente)
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Penso che realisticamente Non stop direbbe che potrebbe essere ma non si è sicuri di nulla, poi dipende che massimo andiamo cercando. Certo possono estendere il giornaliero inverso fino a domani fine mattina.. come finirla qui , scendere a chiudere giornaliero indice e risalire o meno...
Per quello che vedo e cerco io che è un adirivieni tra l'inverso e lindice mi aspetto prima la chiusura dell'inverso...poi possono farlo adesso come domani. non ze za, per me...volendo ipotizzare non vedo discesa prima di swing a 27535 circa..ma piu si parla piu si risca di dire st.... ( io ovviamente)
Ti sei esposto e questo ti fa onore!
 

Malmostoso

Forumer storico
Ti sei esposto e questo ti fa onore!
si certo, qundo non lo si fa ..una volta si e una no è perche me ne dimentco...si parla..mica devo vendere qualcosa....era una cosa che seguivo...ma evidentemente male. Grazie comunque. non bisogna mai seguire nessuno senza una motivazione che sia propria..solo cosi si puo sopravvivere. mo devo fare 3 ore di ingese..buona serata
 

non-stop

Forumer storico
Ore 17,36...

Io ho appena chiuso il Long su T-1 e preso una cartuccia di Short ...
1686670870196.png


devo ancora leggere con calma quello che avete scritto sopra...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto