FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

eccome ..buona sera..
sulle barre orarie potrebbe essere pure finito cortino ...e per me parte con minimo di stamane ma la chiusura del t-2 sul lato inverso dovrebbe almeno manifestarsi in modo leggibile e far capire di piu...sul 15 minuti io vedo che non si è certi , anzi propendo per ulteriore chiusura negaiva a chiusura giornaliero e quello che sarà...se poi è partito sulla barra delle 14..potremmo dare una chiusura lunga del t-2 inverso da mettere in ipotesi la partenza settimanale....conto 8vo gg in corso. Per Piccione; con sincerità io ol tre la conta alcuni swing seguenze, contare da 1 a 10 riesco...una bollinger e cose semplici..poi ci sono cose su cui sto riflettendo , che mi vengono fatte notare da chi sai tu...non le ancora fatte mie perchè mi ingarbuglio...quindi lo dico a me stesso, i mie giudizi sono lacunosi, ma fortunatamente in democrazia c' e spazio... ma segui il merito.

Ultima modifica:
Mi sembra che tra giovedì e venerdì abbiano cambiato gli swing giornalieri percui mi aspetto un movimento simile a quello sotto ...non tanto nei livelli quanto nel movimento ...vediamo ....parola al mercato
Peccato ha fatto il movimento oggi e non ho avuto coraggio a seguirlo ... massimo sulle 12 minimo sulle 15 e partenza

Allegati

• Screenshot_2023-07-18-16-02-03-139_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-07-18-16-02-03-139_com.android.chrome.jpg
    444,8 KB · Visite: 38
secondo giornaliero di settimanale indice e secondo t-2 inverso di settimanale per me vincoato alla sua salita... comunque con prudenza perchè siamo già entro tempi brevi di un 4 giorni inv...il secondo t-2 inverso potrevve essere un tre tempi che se lo fanno bene andiamo a domani pomeriggio..vedremo

secondo giornaliero di settimanale indice e secondo t-2 inverso di settimanale per me vincoato alla sua salita... comunque con prudenza perchè siamo già entro tempi brevi di un 4 giorni inv...il secondo t-2 inverso potrevve essere un tre tempi che se lo fanno bene andiamo a domani pomeriggio..vedremo

Ciao, capito, ma non mi piace il termine...per me sarebbe meglio dire inverso che dovrà essere negativo (cioè salire)...capibile da tutti...

Poi fa come vuoi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto