FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Aspetto un po perchè la situazione è incerta...e possono sempre continuare a comprare...

Metto i paletti e ci sentiamo...non posso seguire in diretta...

Grosso rischio di outside giornaliera ...han rotto l'inside di ieri e non sono andati a target e ora han sparato in su dopo che si sono appoggiati sulla media ... Sempre dell'opinione che faranno nuovi massimi , soprattutto se chiudono l'orario sopra i tuoi livelli , ho inversione di breve sul fib ... Sull indice invece necessità ancora di una 50 di punti o un paio d'ore su questi livelli
Mi sembra che tra giovedì e venerdì abbiano cambiato gli swing giornalieri percui mi aspetto un movimento simile a quello sotto ...non tanto nei livelli quanto nel movimento ...vediamo ....parola al mercato

Allegati

• Screenshot_2023-07-17-10-23-51-019_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-07-17-10-23-51-019_com.android.chrome.jpg
    527,1 KB · Visite: 54
il minimo il 7 io conto 1 dalla barra successiva.

si se posso dire la mia , il metodo più semplice è questo
cioè se il ciclo termina sul min e parte sul min la candela si assegna al ciclo che si chiude e lo start è lo zero
poi come nei cento metri dopo 1 metro avrò la prima barra, non è che la linea dello start è 1 ma zero

in grafico

1 come si conta.JPG

questo è il metodo più semplice

se invece vi volete parannoiare

c'è questo metodo della ciclica

Allegati

Io faccio ancora prima: su orario traslo dal minimo un triangolo di 8 giorni...

Poi so sempre che Lui il Tracy molto spesso fa quello che vuole...:p

e c'è bisogno anche di qualcos'altro...

Poi se siete sempre attaccati al PC allora potete pure fare meglio, vi ascolto. ;)

si se posso dire la mia , il metodo più semplice è questo
cioè se il ciclo termina sul min e parte sul min la candela si assegna al ciclo che si chiude e lo start è lo zero
poi come nei cento metri dopo 1 metro avrò la prima barra, non è che la linea dello start è 1 ma zero

in grafico

Vedi l'allegato 713942

questo è il metodo più semplice

se invece vi volete parannoiare

c'è questo metodo della ciclica
quindi 6a barra dal 7 /7

Users who are viewing this thread

Back
Alto