FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Il T-3 inverso dovrebbe essere vincolato al ribasso(su) se non erro e stando alla ciclica, peccato che per ora non lo vedo....

Adesso hai voja a mandare il prezzo lassù :D

Stiamo parlando di fine T-1 inverso...(x chiarezza.)

Anche se bisognerebbe aspettare la mattinata di Lunedì ad onor del vero...

Tutto long tu che guardi il 5 minuti ....:)

Dire sempre su quale ciclo, è meglio...e
Comprendo. In effetti non ho indicato quale, non sono nemmeno troppo ligio nel tradare l'uno o l'altro per cui ne puo uscire una qualche confusione. Non posso peraltro pretendere che sia sottinteso quello chè lo è solo nella mia testa. Mi spiego meglio.... Da oramai anni quando mi si presenta l'occasione vado dicendo_ chi vuole puo confermare_ che 32000 34000 almeno ,ma credo di aver scritto financo 36000 , a mia idea , sarebbero stati l'obbiettivo di questo periodo 24 o forse 25. Visto che ci siamo e visto che abbiamo avuto evidenza che sul brevissimo fan quello che gli pare..sono dell'idea che il long sui cicli sopracitati 7/8/9 sia arrivato ad un punto che sparano in alto come e quanto vogliono...siamo in terra quasi di nesssuno. Guardo il 5 minuti per capire cosa fanno sui brevi ..visto che per frattalità possiamo trarne degli insegnamenti. Per me è piu intesessante guardare che entrare in trade visto che quando lo faccio lo faccio con poco. Capisco che puo essere di scarso interesse ma non ho mai ne preteso e tantomenopredicato altro.
nel breve sono intrigato dal fatto che la chiusura mensile potrebbe essere contenuta e che ad ora si vada a chiudere un t-1..ma ultimamente non ho modo di guardare con costanza e quando avevo qualcosa da scrivere l'ho fatto. Ieri lo short l'ho tolto in serata perche sarebbe entrato in una finesta temporale non consona alla mia idea.

Intanto la T-1 (media per chi ancora non ha colto...) passa ora 31.774...

e prima o dopo il prezzo la dovrà toccare...(man mano che cresce...)

Colpita...

Ora la palla passa all'inverso, nel senso che si dovrebbe andare a finire il T-1 sotto, se sarà nei tempi standard...

Users who are viewing this thread

Back
Alto