Comprendo. In effetti non ho indicato quale, non sono nemmeno troppo ligio nel tradare l'uno o l'altro per cui ne puo uscire una qualche confusione. Non posso peraltro pretendere che sia sottinteso quello chè lo è solo nella mia testa. Mi spiego meglio.... Da oramai anni quando mi si presenta l'occasione vado dicendo_ chi vuole puo confermare_ che 32000 34000 almeno ,ma credo di aver scritto financo 36000 , a mia idea , sarebbero stati l'obbiettivo di questo periodo 24 o forse 25. Visto che ci siamo e visto che abbiamo avuto evidenza che sul brevissimo fan quello che gli pare..sono dell'idea che il long sui cicli sopracitati 7/8/9 sia arrivato ad un punto che sparano in alto come e quanto vogliono...siamo in terra quasi di nesssuno. Guardo il 5 minuti per capire cosa fanno sui brevi ..visto che per frattalità possiamo trarne degli insegnamenti. Per me è piu intesessante guardare che entrare in trade visto che quando lo faccio lo faccio con poco. Capisco che puo essere di scarso interesse ma non ho mai ne preteso e tantomenopredicato altro.Tutto long tu che guardi il 5 minuti ....
Dire sempre su quale ciclo, è meglio...e