Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Magari mi segnala solo la fine di un tracy.....per poi ripartire....ma io questo non lo so a priori,
ma per la legge dell'alternanza quello che non si prende da una parte si prende dall'altra tanto o poco che sia.
Buona serata.
Magari mi segnala solo la fine di un tracy.....per poi ripartire....ma io questo non lo so a priori,
ma per la legge dell'alternanza quello che non si prende da una parte si prende dall'altra tanto o poco che sia.
Buona serata.
Ma.....il massimo di oggi rappresenta una resistenza settimanale...quindi chiusure sopra tale livello le prendo in considerazione per il long...chiusure sotto rimarranno short.....(in questo momento dalla chiusura di ieri siamo distanti solo 60 punti dopo averne messo a segno 420).